UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ Anticipazioni puntata di stasera, 3 aprile 2011:cederà Maria alle avances di Marco? 21.30 Rai Uno

- La Redazione

Un medico in famiglia 7. Anticipazioni della puntata di stasera, 3 aprile 2011:cederà Maria alle avances di Marco? Bianca sulle tracce di Gus, l’aspetta un colpo di scena. 21.30 Rai Uno.

medicoinfamiglia_R425
Un medico in famiglia 7

Un medico in famiglia 7. Anticipazioni della puntata di stasera, 3 aprile 2011 – Secondo appuntamento con la settima stagione di Un medico in famiglia. Nel primo episodio in onda stasera, “Chi cerca trova”, tutta la famiglia si trova coinvolta nellasta di beneficienza organizzata da Enrica per raccogliere fondi per la ricerca di Lele. Bianca, alla ricerca disperata di Gus, si rivolge a un avvocato matrimonialista. Intanto problemi damore per Lele che si trova a dover confortare in ogni modo la compagna, gelosa di Virginia.
Maria viene coinvolta con un nuovo impiego nella scuola di Annuccia: la preside, infatti, le chiede di occuparsi dello sportello psicologico. Qui Maria conosce un ragazzo con diversi problemi, Ivan, orfano dei genitori.
Ciccio desidera diventare papà, ma non incontra il medesimo desiderio in sua moglie Tracy. Intanto è un successo l’asta di beneficienza, anche grazie a un vecchio amico di Enrica, il commendator Lanzotti, proprietario di una grossa casa farmaceutica. Nellepisodio successivo, “La bufala delle bufale”, una drammatica rivelazione per Bianca: Gus è finito in prigione in Thailandia; la donna è estremamente angosciata. Ma poi dimprovviso Gus si presenta e le spiega la disavventura di cui è stato protagonista.

Intanto qualcosa si muove tra Marco e Maria, lui continua a farle avances, ma lei, legata ancora al ricordo di Guido, non riesce a lasciarsi andare con lui. Intanto arrivano i genitori di Tracy, contattati da Ciccio che ha convinto la moglie e incontrarli dopo tanti anni. Ecco un allegra compagnia circense che fa irruzione nella vita della famiglia Martini. Dante diviso tra il lavoro di fattorino e quello in clinica combina un grosso guaio che può rivelarsi disastroso sia per l’attività di Enrica che per il rapporto tra Marco e Maria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori