OSPITI IN TV OGGI 12 MAGGIO 2011/ Ad Annozero Casini, Santanchè , Gad Lerner a Otto e mezzo Tabacci

- La Redazione

Ospiti in tv oggi giovedì 12 maggio 2011. Ad Annozero Pier Ferdinando Casini, Daniela Santanchè , Flavio Tosi, Gad Lerner a Otto e mezzo Bruno Tabacci e Laura Ravetto

Lerner_GadR400
Immagine d'archivio

Ospiti in tv oggi 12 maggio 2011 – Oggi al Maurizio Costanzo Talk ci sarà lintervista a Giorgio Albertazzi e al Tenente della Guardia di Finanza Marco Persi, protagonista di un eroico salvataggio di un barcone di clandestini a Lampedusa.
Si discuterà poi sul tema, al centro del sondaggio condotto dal Maurizio Costanzo Talk, “La solidarietà è importante?. Costanzo ne parlerà insieme allaltro ospite in studio, Serena Petroselli che assiste una sua amica malata di SLA.
Le elezioni a Milano, la prova di forza della maggioranza  e le dichiarazioni in merito di Bossi sono i temi al centro della puntata di stasera di Annozero. Michele Santoro si chiederà insieme ai suoi ospiti quale sia il significato e la rilevanza dellesito delle elezioni comunali a Milano, la capitale italiana delleconomia, rispetto al panorama nazionale, e quali potrebbero essere le conseguenze di un risultato favorevole al Pdl o al Pd. Ospiti di Michele Santoro saranno il leader dellUnione di Centro Pier Ferdinando Casini, lonorevole Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, il sindaco di Verona Flavio Tosi e il giornalista Gad Lerner.

A Otto e mezzo, il programma di La 7 dell’access prime time, saranno ospiti nello studio di Lilli Gruber Bruno Tabacci (Api) e il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Laura Ravetto (Pdl). All’interno, la rubrica ‘Il punto’, a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Gruber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori