CARMELA MELANIA REA/ Quarto grado: Savatore Parolisi, il cerchio si stringe. Anticipazioni puntata 20 maggio 2011

- La Redazione

Nuovo appuntamento con  il programma condotto da Salvo Sottile, in diretta su Retequattro, venerdì 20 maggio 2011, alle ore 21.10. Le anticipazioni sui casi approfonditi

Rea_Carmela_MelaniaR400
Foto Ansa

Il delitto di Carmela Melania Rea al centro della puntata di Quarto grado. Chi ha ucciso Melania Rea? Quarto grado, in onda stasera 20 maggio 21011 su Rete 4 alle ore 21.10 affronta di nuovo il terribile delitto della mamma ventinovenne, fornendo in diretta ai telespettatori aggiornamenti e novità con i collegamenti dai luoghi coinvolti, in particolare Somma Vesuviana, il paese di origine della Rea, dopo pochi giorni fa si sono svolti i funerali. Al centro dell’indagine e degli interessi delle autorità inquirenti resta Salvatore Parolisi, il marito di Melania: il caporalmaggiore non è ufficialmente indagato, resta solo persona informata dei fatti, ma il cerchio delle indagini sembra si stia stringendo introno al caporalmaggiore Parolisi. Nella giornata di ieri il marito della vittima e padre della piccola Vittoria è stato di nuovo ascoltato. Non solo ma sarebbe stato prelevato dalla sua abitazione il p dell’uomo e l’intera dimorsa sarebbe stata perquisita. Sarebbe infatti sparito il diario privato di Melania, dove forse potevano essere contenute informazioni che avrebbero potuto rendere più chiaro il comlpesso quadro familiare e ciò che sapeva veramente la donna sulla “doppia” vita del marito. ci sarebbero inconguenze, inoltre, nelle parole di Parolisi in merito al ritrovamente del cadavere della mioglie. E a Quarto Grado si torna a parlare del delitto di Sarah Scazzi.

Si torna a parlare del delitto di Avetrana, della piccola Sarah Scazzi, alla luce della recentissima intervista rilasciata da Cosima Misseri, la zia della vittima, il cui marito Michele e la cui figlia Sabrina sono ancora in carcere come indiziati per il delitto. Ora la magistratura sta di nuovo valutando la possibilità di concedere a Sabrina gli arresti domiciliari. Intanto ci sono molti particolari di quel tragico 26 agosto che emergono e devono essere chiariti. Anciora forti dubbi sul luogo e l’ora del delitto. Salvo Sottile farà il punto della situazione a Quarto grado.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori