OSPITI IN TV OGGI 31 MAGGIO 2011/ DAlema e Polito a Otto e mezzo, Letta, Di Pietro, Tosi a Ballarò

- La Redazione

Ospiti in tv oggi 31 maggio 2011. Massimo DAlema e Antonio Polito ospiti a Otto e mezzo, Enrico Letta, Antonio Di Pietro, Flavio Tosi a Ballarò sui ballottaggi delle elezioni amministrative

amici10_cannito-celentanor400
Cannito e Celentano
Pubblicità

Ospiti in tv oggi 31 maggio 2011 – Ultima puntata stasera di I love Italy, su Rai 2, due nuove squadre gareggeranno, ciascuna con quattro personaggi del mondo dello spettacolo, in rappresentanza del Nord e del Sud. Una sfida a colpi di quiz, per vedere quanto conosciamo il Bel Paese. Massmiliano Ossini avrà come sopiti stasera per il Nord Alessandra Celentano, Riccardo Fogli, Lory Del Santo e Antonio Casanova. A rappresentare il Sud, invece, troviamo di nuovo Cristiano Malgioglio, e Tosca DAquino, Miriana Trevisan e Maurizio Mattioli. Durante la trasmissione non mancheranno momenti di musica dal vivo, con lorchestra diretta dal Maestro Demo Morselli. Ad Alessandra Barzaghi, invece, il compito di raccontare statistiche e curiosità legate allItalia e agli italiani.
Stasera a Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris, si discute dei risultati dei ballottaggi delle elezioni amministrative, con particolare attenzione alla situazione a Milano, Napoli, Cagliari e Trieste.  Si discuterà sul tema insieme agli ospiti della puntata. Interverranno in studio, Enrico Letta, Antonio Di Pietro, il sindaco di Verona Flavio Tosi della Lega Nord, Mario Sechi direttore de Il Tempo, Massimo Giannini vicedirettore di Repubblica.

A Otto e mezzo stasera saranno ospiti nello studio di Lilli Gruber Massimo D’Alema e il giornalista Antonio Polito. All’interno, la rubrica Il punto, a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Gruber. .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori