LE INDAGINI DI PADRE CASTELL / Anticipazioni della puntata in onda stasera, 1 giugno 2011, ore 21.10 Rete 4

- La Redazione

Le indagini di Padre Castell Anticipazioni della puntata in onda stasera, 1 giugno 2011, alle 21.10, Padre Castell deve far luce sullomicidio di Boll un esperto del Titulus Crucis

padrecaste_R400
Padre Castell
Pubblicità

Le indagini di Padre Castell Anticipazioni della puntata in onda stasera, 1 giugno 2011, alle 21.10, su Rete 4 – Due gli episodi di Padre Castell stasera alle 21,10 su Rete 4. Il Titulus Crucis, liscrizione sulla croce di Gesù è pronto per essere esposto agli occhi dei fedeli, dopo essere stato esaminato da un esperto, il professor Boll, che ne ha confermato lautenticità. Scarpia pressato dalle richieste del Cardinal Sanchez di visionare preventivamente le reliquie, si accorge che questa non si trova più nello scrigno che la custodiva e che Boll è stato ritrovato cadavere a Malta. Sia Padre Castell che Marie vengono spediti sullisola. Il primo per riportare la reliquia a Roma e la seconda per fare luce sulla morte del famoso studioso. Nel secondo episodio una serie di messaggi cifrati scritti dal dotto Boll conducono Padre Castell, Marie, Scarpia e le sue guardie sulle tracce del Titulus. Poi i disegni del piccolo Leonardo aiutano Padre Castell  a far luce sullomicidio di Boll. Allinterno del Vaticano cè un traditore, un seguace delle dottrine efferate di Sanchez, che uccide una guardia, rapisce Scarpia per tentare di ucciderlo e impedire per sempre il ritrovamento della reliquia.

Castell però sventa il piano e scopre che è proprio Waller, il maggiore delle guardie svizzere, il traditore omicida di Boll  e della guardia. Sanchez così viene smascherato. La scorsa puntata de Le indagini di Padre Castell era stata vista da 1993.000  telespettatori per il primo episodio con uno share del 7,31%  e 1937.000 telespettatori con uno share del 7,72% per il secondo episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori