MELANIA REA/ A Chi lha visto aggiornamenti: Salvatore Parolisi indagato. Poi il caso Orlandi Anticipazioni stasera 22 giugno 2011

- La Redazione

Melania Rea. A Chi lha visto aggiornamenti: Salvatore Parolisi indagato. Poi il caso Emanuela Orlandi: è ancora viva? Anticipazioni stasera mercoledì 22 giugno 2011 sui Rai Tre

Rea_Carmela_MelaniaR400
Foto Ansa
Pubblicità

Melania Rea. A Chi lha visto aggiornamenti. Anticipazioni stasera mercoledì 22 giugno 2011 sui Rai Tre – Al centro della puntata di stasera di Chi lha visto ancora lomicidio di Carmela Melania Rea, la giovane 29enne, scomparsa intorno alle 15 del 18 aprile 2011 sul Colle San Marco di Ascoli Piceno, dovera andata per trascorrere qualche ora allaria aperta insieme al marito, Salvatore, militare di carriera al 235esimo Reggimento Piceno, e alla loro bambina di 18 mesi.
Chi lha visto? tornerà ancora nella casa della donna per cercare di ricostruire e comprendere più a fondo la bvicenda, soprattutto dopo il recente colpo di scena che ha visto liscrizione del marito Salvatore Parolisi nel registro degli indagati. Intanto Chi lha visto ha anche lanciato un appello per Melania Rea, a chiunque abbia ripreso immagini sul pianoro il 18 aprile. La redazione chiede di inviare ogni foto o video di quel giorno al pianoro di Colle S. Marco. Vanno inviate all’email di “Chi l’ha visto?”: 8262@rai.it.
Altro caso al centro della puntata di stasera quello di Emanuela Orlandi: una troupe di Chi lha visto? è andata in Gran Bretagna accompagnata dal fratello della ragazza scomparsa, per verificare la segnalazione ricevuta durante la trasmissione “Metropolis”, in onda la sera di giovedì scorso su Roma Uno.

Durante il programma, infatti, un sedicente ex agente del Sismi ha dichiarato che Emanuela Orlandi è viva ed è sedata in un manicomio londinese.
Il fratello ha deciso di andare insieme alla troupe del programma anche se si è mostrato scettico rispetto a questa ipotesi avanzata dall’anonimo che si è identificato con il nome di Lupo solitario e ha affermato di essere parte dei servizi segreti. Comunque Pietro Orlandi, fratello di Emanuela non ha voluto escludere del tutto questa possibilità.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori