OSPITI IN TV OGGI 28 GIUGNO 2011/ Le acrobazie al Circo Massimo di Alessandro Sambito, Lyon Chan, Valentina Brocca

- La Redazione

Ospiti in tv oggi martedì 28 giugno 2011. Le acrobazie al Circo Massimo di Alessandro Sambito, Lyon Chan, Valentina Brocca. Conduce la splendida e giovane modella slovacca Andrea Lehotska

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Ospiti in tv oggi 28 giugno 2011Le acrobazie al Circo Massimo di Alessandro Sambito, Lyon Chan, Valentina Brocca –  Non poteva mancare anche questestate lappuntamento con il Circo su Rai Tre, tra acrobazie mozzafiato, sketch divertenti, imprese che coinvolgono gli animali. Tra le novità di questa edizione del Circo Massimo, cè la conduttrice, la splendida e giovane modella slovacca Andrea Lehotska. Stasera nella prima puntata la vedremo in pista con un cast eccezionale di artisti internazionali di altissimo livello. Vedremo il numero di bicicletta bmx di Alessandro Sambito che, sulla scala per scendere in pista si produce in evoluzioni spettacolari.
Andrea Lehotska sperimenterà perfino le pertiche volanti per poi lasciare che, a far stare il pubblico con il fiato sospeso, ci pensi la Truope cinese dei Lyon Chan con le sue acrobazie. Un menu ricco dunque dove scenderanno in pista anche molti animali: leoni, tigri, cammelli, lama e cavalli affascineranno il pubblico secondo la migliore tradizione circense.

Al Circo Massimo la tradizione si fonde con le nuove leve: vedremo il debutto di nuovi talenti. In questa prima puntata vediamo un numero al cerchio aereo eseguito da Valentina Brocca, una giovanissima acrobata che arriva dalla Svizzera e che Andrea ha modo di farci conoscere un po’meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori