HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/Anticipazioni e trama dei due episodi inonda stasera, 5 giugno, Rai Uno ore 21.20

- La Redazione

Torna in onda la serie “Ho sposato uno sbirro 2”, in replica. Questa sera i primi due episodi, Una dolce vita e Missione tata, con i due poliziotti sposi alle prese con casa e lavoro

hosposatounosbirro2_R400
Ho sposato uno sbirro 2

Torna in onda la serie “Ho sposato uno sbirro 2”, in replica. Questa sera i primi due episodi, Una dolce vita e Missione tata. Si tratta della fiction  molto amata con protagonisti una coppia di poliziotti, Diego Santamaria (l’attore Flavio Insinna) e Stella Morini (l’attrice Christiane Filangieri). Non solo compagni nella vita, ma anche nel lavoro visto che sono entrambi occupati presso lo stesso commissariato di Roma, con tutti gli inconvenienti del caso. Una serie tv che vuole offrire sentimento, thriller, scotnro tra lavoro e vita quotidiana, ingredienti di tutti i giorni. Il primo episodio in onda stasera, “Una dolce vita”, vede la nascita delle gemellino dei due poliziotti sposi, Chiara e Camilla. Per questo motivo adesso che sono in quattro devono anche cambiare casa. Se lei, la mamma, è ovviamente a casa in maternità, lui tra biberon e pannolini deve continuare a fare il suo lavoro di poliziotto. Deve infatti affrontare il caso dell’omicidio di una nota star della televisione, Linda Martani. Nel secondo episodio, dal titolo “Missione tata”, Stella decide di tornare a lavorare nonostante le bambine avute da poco. Non riesce a stare lontana dal lavoro e così trova una tata a cui affidare le gemelline.

Ed ecco il caso che i due sposi devono affrontare: una studentessa violentata all’università. Per indagare, devono affidarsi a una pista informatica. Purtroppo la tata che avevano scelto non si rivela affidabile e per trovarne una come si deve i due sposi poliziotto devono mettere su un vero e proprio casting di tate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori