LE INDAGINI DI PADRE CASTELL / Anticipazioni della puntata in onda stasera, 8 giugno 2011, ore 21.10 Rete 4

- La Redazione

Le indagini di Padre Castell 1 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 8 giugno 2011, alle 21.10, su Rete 4. Un amish, John  Bullinger viene trovato ucciso, in una chiesa

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Le indagini di Padre Castell 1 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 8 giugno 2011, alle 21.10, su Rete 4 – Il primo episodio di stasera de Le indagini di Padre Castell ha come titolo Strana comunità. Un amish, John  Bullinger viene trovato ucciso, in una chiesa  e il parroco Padre Wegener che ha dato molti problemi al Vaticano, viene sospettato per primo. Padre Castell  e Marie Blank però scoprono quasi subito che Wegener non centra niente. I sospetti allora si spostano allinterno della comunità Amish. Qui cè una ragazza che si comporta in modo strano e che è la fidanzata contesa di John Bullinger.
Il secondo episodio  si intitola.Segreto di Maria. Una professoressa tedesca Paol Reichman, studiosa di testi paleocristiani viene trovata morta a Malta, ai piedi di una scogliera. Il suo corpo giace proprio accanto alla cappella di Maria Maddalena. In questo luogo Si trova per caso la signora Blank, per il corso di inglese di sua figlia. Rimane così qualche giorno per svolgere le indagini. Intanto il Vaticano manda Padre Castell  a Malta. E i sospetti cadono immediatamente su Lucia Lascaris, che è una discendente di Jean Baptiste Lascaris de Castellar, cinquasettesimo Maestro dellOrdine di Malta.

Lui voleva proteggere il Vangelo secondo Maria Maddalena. I personaggi principali di questa serie televisiva sono Monsignor Pater Simon Castell, interpretato da Francis Fulton – Smith, il Comnissario Marie Blank, interpretata da Christine Doring, il Cardinale Kardinal Scarpia interpretato da Hans Peter Hallwachs, Lisa Blank interpretata da Maja – Celine, Franziska Blank, interpretata da Lisa Kreuzer, la Dr. Jens Deibmann, interpretata da Anatole Taubman. La scorsa settimana Le indagini di Padre Castell ha avuto 1.943.000 telespettatori  e uno share del 7,28%  nell ‘episodio “La tavola di Gesù  e 2.090.000 telespettatori con uno share del 8,38% nell’episodio “Traditori in Vaticano”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori