DESPERATE HOUSEWIVES 6/ Anticipazioni dellultima puntata in onda stasera, 9 giugno 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Desperate Housewives 6   Anticipazioni dellultima puntata in onda stasera, 9 giugno 2011, Lynette chiede a Eddie se sappia dove sia finita sua madre

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Desperate Housewives 6   Anticipazioni dellultima puntata in onda stasera, 9 giugno 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Sono due gli episodi di Desperate Housewives stasera alle 21,05 su Rai Tre. Lynette chiede a Eddie se sappia dove sia finita sua madre. E il ragazzo le dice che non cè niente di cui preoccuparsi. Infatti non è la prima volta che la donna scompare senza avvisare nessuno. John Booth, il detective che ha in carico il caso dello strangolatore di Fairview, sembra trovare la giusta strada per arrivare allassassino, quando dopo il ritrovamento del corpo di Irina, fa visita a casa Scavo. Susan intanto scopre che uno dei motivi della bancarotta di Mike sta nel buon animo delluomo. Molti suoi clienti infatti non lhanno pagato. Susan decide così di recuperare i crediti. Bree invece non sa come liberarsi di Sam. Orson le suggerisce di dargli una buona uscita. Ma la cosa non funziona e Bree passa alla mossa successiva. E quella di ingaggiare alcuni amici che convincano Sam ad andarsene. Il ragazzo ha però in serbo una sorpresa. Il secondo episodio è anche quello di chiusura della sesta stagione. Lynette è sconvolta. Ha infatti compreso che Eddie non ha ucciso solamente la madre. E proprio lui lo strangolatore di Fairview, che la polizia sta cercando da tempo. Ora lei si trova da sola a casa col ragazzo. Cosa succederà? Eddie la rassicura. La donna è sempre stata gentile con lui. Non le farà alcun male. La lascerà solamente in un posto fuori mano, per avere il tempo per scappare, prima che Lynette chiami la polizia. Ma cè qualcosa di imprevisto. A Lynette si sono rotte le acque.

Gaby ha ricevuto il messaggio di Angie e va immediatamente all’ospedale per dirlo a Nick, le cui condizioni non sono per niente stabili. Con un espediente i due escono dalla struttura e si mettono in moto per pensare un piano che possa liberare Angie e Danny. Nick però ha un tracollo e perde conoscenza. Ora il destino dei due prigionieri è solo sulle spalle di Gabrielle. Bree intanto informa Orson e Andrew della sua decisione. E’ quella di vendere la società a Sam, in modo che lui non riveli la verità sull’incidente causato da Andrew, che ha provocato la morte della madre d Carlos. Andrew vorrebbe costituirsi, ma Bree è irremovibile. E’ una cosa che fa arrabbiare Orson. Tra Mike e Susan infine le cose non vanno per il meglio. La donna non può fare a meno di rinfacciare a Mike tutti i problemi finanziari che stanno affrontando…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori