OSPITI IN TV OGGI 9 GIUGNO 2011/ Bersani, Brunetta, Castelli ad Annozero. Formigoni, Rossi a Otto e mezzo

- La Redazione

Ospiti in tv oggi 9 giugno 2011. Pier Luigi Bersani, Renato Brunetta, Roberto Castelli ospiti di Michele Santoro ad Annozero. Roberto Formigoni, Encrico Rossi a Otto e mezzo

bersani_ass_pd_R400 Foto: Ansa

Ospiti in tv oggi 9 giugno 2011 – Stasera a Porta a porta si discute dei referendum del 12 e 13 giugno, esaminando le ragioni del sì e del no, con approfondimenti sui quattro quesiti (i due sullacqua, il Nucleare e il legittimo impedimento). Saranno ospiti nello studio di Bruno Vespa Giuseppe Zollino, presidente comitato Ok Nucleare No al referendum, Walter Mazzitti Presidente Comitato Nazionale per il NO, Paolo Carsetti, presidente comitato 2 Sì per lAcqua Bene Comune , Vittorio Cogliati Dezza, presidente comitato Vota sì per fermare il nucleare , Gaetano Quagliariello,  Andrea Orlando, Rocco Buttiglione, Massimo Donadi, Italo Bocchino; Gianfranco Rotondi.
Nella puntata di Annozero dal titolo Annonuovo, si discute sempre di Referendum e futuro del governo, ancora la situazione fiscale e la riforma della giustizia. Ospiti di Michele Santoro: il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, il leader dellItalia dei Valori Antonio Di Pietro e il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Roberto Castelli.

Ospiti stasera a Otto e mezzo saranno il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni (Pdl) e il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (Pd). All’interno, la rubrica Il punto, a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Gruber.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie