TAMARREIDE/ Video Mediaset: verso l’ultima (settima) puntata di lunedì 25 luglio 2011. La tamarrata finale

- La Redazione

Lunedì prossimo, 25 luglio 2011, andrà in onda su Italia 1 l’ultima (e settima) puntata di Tamarreide, il programma condotto da Fiammetta Cicogna

Tamarreide_PullmanR400
Fiammetta Cicogna, conduttrice di Tamarreide

Lunedì prossimo, 25 luglio 2011, andrà in onda su Italia 1 l’ultima (e settima) puntata di Tamarreide, il programma condotto da Fiammetta Cicogna. Con l’occasione vedremo la bionda conduttrice festeggiare in discoteca con gli otto tamarri (Antonio, Claudio, Manuel, Marco, Cristiana, Ketty, Marika e Melissa) la fine di questa avventura on the road che li ha portato da Roma a Milano attraverso Napoli, Firenze e Torino.

Nella puntata i tamarri saranno ancora di base a Milano e ne vedremo davvero delle belle, a partire da Claudio che recita “L’infinito” di Leopardi. Il ragazzo romano avrà poi un’altra lite con Manuel, proprio davanti al Duomo. Chissà che questo non sia un rafforzamento del rapporto tra Claudio e Antonio, diventato ancora più forte dopo la scorsa puntata.

Forte interesse anche tra le tamarre, che sono ormai divise in due fazioni. Cristiana non ha mai fatto mistero di non gradire Ketty e Melissa, e ha legato molto con Marika. D’altra parte la milanese e l’emiliana sono diventate grandi amiche e hanno più volte cercato di avvertire Marika sulla “pericolosità” di Cristiana. Ne vedremo quindi delle belle e nella prossima pagina potrete già gustarne un assaggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori