SULLE TRACCE DEL CRIMINE/ Trama della puntata in onda stasera, 11 agosto 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Sulle tracce del crimine, anticipazioni e trama del telefilm che andrà in onda questa sera, giovedì 11 agosto 2011, su Rai Tre, alle ore 21.05. All’interno tutti i dettagli sugli episodi

programmitvR400
Fonte: Fotolia

“Sulle tracce del crimine”, il telefilm di successo proposto da Rai Tre, andrà in onda questa sera, giovedì 11 agosto 2011, alle ore 21.05. Nel primo episodio dal titolo “La foresta nera” Patricia Dubreuil, istruttrice di stretching, scompare. Nel bagagliaio della sua automobile però ritrovano il cadavere di Ludovic Peyron, trentenne dalla vita travagliata, con cui Patricia ogni tanto si vedeva.
Il secondo episodio vede la baby sitter Vanessa al centro della vicenda. La ventenne accudisce un bimbo di pochi mesi presso una famiglia benestante. Un giorno però scompare con il bambino e scatta così l’allarme rapimento.
Sulle sue tracce un team costituito da uno psicanalista e dai suoi genitori, che lei diceva essere morti. Purtroppo la ragazza verrà trovata morta in uno stagno, di fianco al cadavere del suo fidanzato. Il bambino però, fortunatamente, non è con lei…
La serie tv “Sulle tracce del crimine” ha come protagonisti i membri di un’unità speciale della polizia francese composta dal Tenente Maggiore Martin Bernier, la Responsabile Capo Mathilde Delmas, il Capitano Enzo Ghemara, molto mico di Bernier e il Capitano Nadia Angeli.

La serie poliziesca francese campione d’ascolti è stata creata da Steven Bawol e Dominique Lancelot. Oggi è alla sesta stagione e ha fatto registrare un enorme successo di pubblico non solo in Francia, ma anche in Svizzera ed in Belgio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori