CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 23 settembre 2011: Damiano e Serena litigano. Salta il matrimonio?

- La Redazione

Un colpo di scena chiuderà la settimana di messa in onda della soap opera di Canale 5. La gelosia di Serena potrebbe far saltare le nozze della ragazza con Damiano Bauer

Centovetrine_SebastianR400
Sebastian Castelli (Michele D'anca)

Centovetrine, anticipazioni puntata 23 settembre 2011. Centovetrine, come risulta dalle nuove anticipazioni, chiuderà la messa in onda settimanale con un colpo di scena: il matrimonio di Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) potrebbe saltare a causa della gelosia della ragazza. Ma prima di scoprire cosa accadrà del prossimo episodio (la trama alla pagina seguente), il riassunto della puntata andata in onda il 22 settembre 2011. Sebastian (Michele D’Anca) cerca di convincere Laura (Elisabetta Coraini9 che il suo amore è totale e sincero. La donna, però, non riesce a lasciarsi andare e a fidarsi dell’imprenditore, pur amandolo, così lo allontana senza rispondere alla proposta di matrimonio e decide di allontanarsi ancora una volta da Torino. Zeno (Massimiliano Vado) e Viola (Barbara Clara) sono sempre più “schiavi” della passione che li lega, ma poi hanno una pesantissima discussione. Il pugile non vuole che la ragazza continui a combattere, ma lei insiste. In ogni caso i due trascorrono la notte insieme. Carol (Marianna De Micheli) e Serena (Sara Zanier9 costringono con le minacce Correntini a dire la verità sui Adriano: Correntini è stato costretto a dichiarare incapace Riva perché ricattato da Donatella. Lo psichiatra rivela inoltre la vera identità di Donatella Debrandi (Carola Stagnaro): il suo vero cognome è Navarro Riva ed è la madre di Adriano. Carol e Serena sono sconvolte. Correntini rivela inoltre che Donatella sta per appropriarsi di una ricca eredità che invece spetterebbe ad Adriano (Luca Capuano). Riva, intanto, che ha seguito la madre, sta per affrontarla. Matilda (Giusi Cataldo) pronta ad andare a Torino, scrive una dolcissima lettera di addio al bambini del collegio sull’isola; poi nella notte, viene aiutata da Ettore (Robert Alpi) perchè in preda a terribili incubi. Damiano (Jgor Barbazza) si presenta a casa di Zeno e scopre che Viola ha passato la notte con lui. Laura sta per andarsene da Torino, ma ci ripensa e corre da Sebastian per dire di sì alla proposta di matrimonio. I duie sono molto felici, ma non sanno che nella vita di Sebastian sta per tornare la ex moglie Matilda. (la trama del nuovo episodio alla pagina seguente)

Anticipazioni puntata 23 settembre 2011: Laura e Sebastian, dopo essersi fidanzati ufficialmente, riescono finalmente a vivere il loro amore. matilda arriva a Torino con Ettore e si sistema a villa Ferri, ma vorrebbe subito poter incontrare i suoi figli Jacopo e Viola. Adriano continua a inseguire Donatella e aspetta il momento giusto per prenderla e portarla alla Polizia. Damiano e Viola si rivedono dopo moltyo tempo in una seerata in famiglia, visto che la Castelli è la fidanzata di Zeno. Serena nota il modo in cui Damiano guarda Viola e, a causa della gelosia, ha un forte litigio con il fidanzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori