CENTOVETRINE/ Anticipazioni trama puntata 11 gennaio 2012. Il bacio tra Ivan e Diana. Riassunto 10 gennaio

- La Redazione

Cosa accadrà nel prossimo episodio della soap opera in onda nel daytime di Canale 5? E’ scoppiata la passione ta Diana e Bettini e per Ettore Ferri una scoperta sconvolgente

centovetrine_dianaR425
Ivan ha chiesto a Diana di sposarlo

Centovetrine, anticipazioni puntata 11 gennaio 2012 e riassunto 10 gennaio. Colpo di scena a Centovetrine (anticipazioni) tra Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi) c’è stato un bacio appassionato. Una delle storie d’amore più appassionanti della soap opera in onda su Canale 5, quella tra Ivan e Anita Ferri, rivive nel rapporto tra l’uomo e la sorella di Anita, Diana, che ha confessato a Bettini la forte attrazione nei suoi confronti. Ma la story line avrà alti risvolti oltre a quello passionale: Diana diventerà lo “strumento” del subdolo Jacopo (Alex Belli), per assestare un duro e sconvolgente colpo a Ettore Ferri (Roberto Alpi). prima di scoprire cosa accadrà nell’episodio in onda mercoledì 11 gennaio 2012, il riassunto della puntata andata in onda mertedì 10 gennaio. Jacopo, nascosto al cimitero, vede Ivan in compagnia di una ragazza (Diana). Insospettito, scatta una foto alla coppia ed entra nella tomba della famiglia Levi-Ferri: la donna con Bettini è identica ad Anita Ferri, la figlia defunta di Ettore. Cecilia (Linda Coliini) e Damiano (Jgor Barbazza) si preparano per entrare in The Game, l’oscuro club privè su cui stanon indagando a causa della scomparsa misteriosa di una donna, vengono raggiunti da Giacomo, perchè anche l’Interpol entra nell’indagine. La situazione crea un certo imbarazzo in Cecilia. Giacomo spiega quanto sia pericoloso Mauro Zanasi, detto “Il cinese” il capo dell’organizzazione. Viola (Barbara Clara9 non accetta il consiglio di brando e esce dall’ospedale. La frattura le crea però ancora molto dolore, così chiama il medico, amico di Brando, al quale chiede notizie di questo suo misterioso soccorritore. Ivan e Diana di ritrono dal cimitero vanno al Wine Bar e chiacchierano sul solitario passato sentimentale della ragazza, che attualmente non è fidanzata e non ha alcun tipo di legame. Sentendosi addosso la minaccia di jacopo, Ettore Ferri (Roberto Alpi), raggiunge Sebastian (Michele D’Anca) e gli chiede di riprendere il suo posto nella holding in modo da estromettere il figlio. Castelli resta sorpreso dalla richiesta del suo rivale, ma non sembra intenzionato a riprendere la carriera nella finanza. Cecilia e Damiano, fingendosi appunto una coppia, fanno il loro ingresso al The Game. La Castelli, sotto copertursa, viene subito avvicinata da Zanasi. ivan accompagna a casa Diana: la ragazza gli confessa l’atteazione che sente verso di lui e si lasciano andare a un bacio appassionato. Jacopo consegna a Ettore la foto scattata al cimitero: Ivan in compagnia di una giovane donna identica ad Anita. Ferri è sconvolto. Continua alla pagina seguente.

Trama episodio 11 gennaio 2012: Ettore, sconvolto dopo aver visto la foto di Jacopo, si precipita a casa di Ivan, dove scoprirà qualcosa di ancora più sconvolgente sul suo passato. Cecilia e Damiano, al The Game e a contatto con Mauro Zanasi, scoprono che la situazione è molto più pericolosa di quanto avevano previsto. Carol riceve la notizia del rapimwento di Adriano, ma per fortuna la situazione si risolve con esito positivo per il medico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori