LE IENE SHOW/ Anticipazioni: intervista a Beppe Grillo. Il MoVimento 5 Stelle, Schettino, i partiti e la politica

- La Redazione

Enrico Lucci ha intervistato il blogger e comico. I commenti sul suo movimento politico, il disastro allIsola del Giglio e la politica italiana. Domani sera su Italia 1 alle ore 21.10

costaconcordia_dettaglioR400 Il naufragio della Costa Concordia (InfoPhoto)

LE IENE SHOW anticipazioni: Enrico Lucci intervista Beppe Grillo. Al via la nuova serie di puntata di Le Iene show, in onda su Italia 1 giovedì 26 gennaio alle ore 21.10. Cambio alla conduzione: Luca Argentero lascia e al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignani indosserà il completo nero lattore Alessandro Gassman. Cominciano a circolare, divulgate da fonti ufficiali, le anticipazioni della prima puntata. Tra i servizi più forti degli uomini nero, lintervista di Enrico Lucci a Beppe Grillo. Il blogger e comico con il suo stile tranchant commenta  senza esitazioni lattuale situazione politica del Paese e propone le sue considerazioni sul disastro allIsola del Giglio, il naufragio del Costa Concordia. Ho telefonato io alla capitaneria di porto di Genova perché a Nervi passavano a 100 metri dalla costa sono anni che passano per farsi gli spot col beneplacito delle capitanerie di tutta Italia. un sistema che è marcio afferma Grillo ai microfoni di Lucci, sostenendo che il naufragio  – la metafora del nostro tempo. Schettino passerà dei momenti terribili è scivolato e ha paura del buio. Quindi ha dei grossi problemi psicologici. Propone poi le sue riflessioni sullattuale Governo Monti: Penso che sia unesorcista al contrario. Esorcizza le vittime invece che i carnefici. Lucci pone una domanda sul recente decreto liberalizzazioni: Alle liberalizzazioni sono favorevole  – risponde Grillo, ma non puoi andare dai tassisti a dire Guarda, la tua licenza non vale più niente. Sulle agenzie di rating dice: Le triple A Io li mando tre volte aff doverano prima?.  Lo spread toglie il sonno al mio fruttivendolo, che va in crisi, ha le arance marce e è preoccupato. E sul sistema elettorale ha una coraggiosa soluzione: : Se noi avessimo il referendum propositivo senza quorum non ci servirebbe neanche il Parlamento. Vuoi un posteggio? Decidiamo. La metà più uno vince Vuoi un inceneritore o un asilo nido? Si vota . Enrico Lucci fa poi notare a Belle Grillo che in molti affermano che con il suo MoVimento 5 Stelle fa vincere la destra; ecco cosa risponde il comico: lalibi di chi perde. La sinistra è morta. I partiti sono morti come il comandante Schettino che guardava allasciutto la nave e dirigeva allasciutto.
E restando in tema di partiti, nella prima puntata di Le Iene show lintervista a Pierluigi Bersani sullaffissione dei manifesti a Roma, avvenuta, a quanto pare, senza il pagamento della tassa. Continua alla pagina seguente.

La Iena Paolo Calabresi ha chiesto delucidazioni a Bersani sull’affissione dei manifesti: “Un’altra volta con ‘sti manifesti abusivi…Mi aveva fatto una promessa…” Pier Luigi Bersani risponde: “Hai ragione in pieno. Bisogna trovare il modo di finirla con questa storia. Bisogna fare dei regolamenti…”. Il resto dell’intervista nella puntata di Le Iene.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie