QUARTO GRADO/ Anticipazioni: nei luoghi della morte di Federica Mangiapelo. Angela Celentano: la foto di Celeste è vera. Puntata 9 novembre 2012

- La Redazione

Torna il settimanale di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini: notizie ed esclusive sulla morte della sedicenne trovata sulla riva del Lago di Bracciano. E altri casi… 

bracciano_federica-mangiapelo_profilo_facebook_R439
Federica Mangiapelo (Infophoto)

A Quarto grado il caso inquietante della morte di Federica Mangiapelo. Cos’è accaduto in quella tragica notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre? Mentre gli inquirenti proseguono le indagini per far luce su questo mistero, le telecamere e gli inviati di Quarto grado, in onda su Rete 4 in diretta dalle ore 21.10, saranno nei luoghi coinvolti in questa morte misteriosa. Perchè Federica si trovava sulla sponde del lago di Bracciano, dove il cadavere è stato rinvenuto, luogo distante da dove la ragaza aveva trascorso la serata di Halloween? Attualmente è stato iscritto nel registro degli indagati Marco Di Muro, il fidanzato di Federica, ma come atto dovuto. Secondo quanto riportato da numerose fonti web, le autorità inquirenti stanno cercando di fare chiarezza su ciò che ha fatto il ragazzo di Federica dopo il loro litigio. Dai primi esami sul cadavere, la Mangiapelo non sarebbe morta annegata e non avrebbe assunto droghe. Non è stata ritrovata la borsa con gli effetti personali di Federica. La ragazza l’ha persa oppure è stata sottratta? Le telecamere piazzate nei pressi del lago, inoltre, non hanno registrato il passaggio di persone in quella notte. Salvo Sottile, con la collaborazione degli inviati a Bracciano e nel paese di Federica, darà ai telespettatori di Rete 4 tutti gli aggiornamenti e le novità sul caso. Quarto Grado torna ad occuparsi del caso di Angela Celentano. Dal vertice in Procura a Torre Annunziata, sarebbe emerso che la foto di Celeste Ruiz, la ragazza che dal Messico aveva scritto alla famiglia Celentano di essere la loro figlia scomparsa, è autentica e non ritoccata. Celeste è davvero Angela? Il settimanale di cronaca affronterà il caso di Angela con documenti e servizi esclusivi. A Quarto Grado Salvo Sottile con Sabrina Scampini torna a parlare del delitto di Yara Gambirasio. Gli inquirenti continuano le indagini, cercando di fare chiarezza sul dna che potrebbe appartenere alla famiglia del presunto assassino della ragazzina di Brembate Sopra. Chi fina ha fatto Paola Landini? Cosa si nasconde dietro la sua scomparsa? Forse un allontanamento volontario? Il ventaglio di ipotesi stenta a restringersi, i telespettatori di Rete 4 scopriranno tutte le novità del caso nella puntata odierna di Quarto Grado. Continua alla pagina seguente.

A Quarto Grado si torna a parlare del caso di Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto scomparso da Gioia Tauro nello scorso febbraio. Al programma di Rete 4 era stato ospite il padre del ragazzo, che aveva chiesto di poter riavere il corpo del figlio. L’ipotesi che sembrerebbe più accreditata è che il ragazzo sia stato ucciso dalla famiglia della sua compagna, Simona.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori