QUARTO GRADO/ Ombre sulla scomparsa di Roberta Ragusa, novità su Melania Rea. Anticipazioni

- La Redazione

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile, in onda su Retequattro, in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 9 marzo 2012, dalle ore 21.10

sottile_scampiniR425
Salvo Sottile e Sabrina Scampini

Anticipazioni puntata di stasera. Quarto Grado torna stasera, 9 marzo 2012: novità sul caso di Melania Rea, aggiornamenti sull’inquietante scomparsa di Roberta Ragusa tra i terribili casi di cronaca nera che Salvo Sottile affronterà nella puntata di stasera, in diretta su Rete 4 dalle ore 21.10. Sono passati più di cinquanta giorni dalla scomparsa della mamma toscana. In diverse interviste le amiche della Ragusa hanno affermato che la donna non avrebbe mai volontariamente lasciato i figli. Le autorità hanno aperto due fascicoli, il primo per una scomparsa volontaria, il secondo per omicidio. Per ora non c’è alcun nome nel registro degli indagati, anche se gli inquirenti non starebbero trascurando la pista del marito della donna. Pare infatti che i due coiniugi non fossero in ottimi rapporti a causa forse di una relazione extraconiugale del marito della Ragusa. Salvo Sottile, con la collaborazione di Sabrina Scampini, darà ai telespettatori nuovi aggiornamenti sul delitto di Melania Rea, focalizzandosi in particolare sulla situazioner di Salvatore Parolisi, in carcere con l’accusa di omicidio. Un ulteriore elemento cher ha “arrcchito” l’indaginre, le presunte conversazioni del caporalmaggiore con dei trans, che sarebbero state volute e non l’esito di un virus informatico.

A Quarto grado si tornerà inoltre a parlare della scomparsa della piccola Denise Pipitone: continua il processo per il sequestro di Denise Pipitone che vede accusate Jessica Polizzi e Anna Corona. Sarà ospite in studio Piera Maggio, la mamma della bambina. Tra i drammatici casi di cronaca nera xche stasera saranno proposti a Quarto Grado, la strage di Brescia: Mario Albanese, un camionista di 34 anni, il 3 marzo scorso, ha ucciso la ex moglie Francesca Alleruzzo, il nuovo compagno della donna, Vito Macadino e Chiara, nata da una precedente relazione della ex e il suo fidanzato Domenico Tortorici. Una strage che ha preso corpo davanti agli occhi delle figlie del pluriomicida: tre sorelline di soli 9, 6 e 4 anni. Interveranno a Quarto grado, gli ospiti fissi della trasmissione: il crominologo Massimo Picozzi, la giornalista Barbara Palombelli, lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il generale in congedo dei Ris di Parma Luciano Garofano. Ma un altro inquietante fatto di cronaca nera sarà affrontato nell’odierna puntata del settimanale di Rete 4. Continua alla pagina seguente.

Quarto grado approfondirà lascomparsa di Fabrizio Pioli, giovane elettrauto di 38 anni scomparso da Gioia Tauro il 23 febbraio scorso. I carabinieri rpensano che l’uomo sia stato ucciso e che il movente sia il suo rapporto con una donna sposata, Simona Napoli. La relazione, nata su Facebook, si era concretizzata poi nella vita reale e la coppia, nei vari incontri clandestini, stava progettando di cambiare vita, senza però tenere conto della presenza della famiglia di lei. Fabrizio scompare e la ragazza non esita ad accusare il padre e il fratello di averlo ucciso con il sistema della lupara bianca. Il genitore finisce in carcere, mentre il fratello è ancora ricercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori