QUARTO GRADO/ Le tracce di Roberta Ragusa sull’auto di Fusi. Melania Rea: dagli esiti di nuovi test la svolta?

- La Redazione

Torna il settimanale di cronaca nera condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, che torna sui casi della mamma di San Giuliano Terme e di Somma Vesuviana. Le anticipazioni

sottile_scampiniR425
Salvo Sottile e Sabrina Scampini

Roberta Ragusa: tracce di dna sull’auto di Antonio Fusi. Stasera Quarto Grado torna su Rete 4 oggi, venerdì 13 aprile 2012, con importanti novità ed esclusive sui casi di Roberta Ragusa e Melania Rea. Il caso della mamma di San Giuliano Terme (Pisa) potrebbe essere a una svolta. Sarebbero state trovate tracce di dna di Roberta Ragusa sull’auto di Antonio Fusi, l’uomo di sessantadue anni che ha affermato di aver accompagnato la donna, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, alla stazione. Il caso potrebbe essere a una svolta? A gettare ulteriori ombre sulla sparizione, ancora senza spiegazioni della giovane mamma di due figli, il fatto che le foto della donna mostrate non corrisponderebbero all’aspetto di Roberta Ragusa nei giorni della scomparsa. Il programma di Salvo Sottile stasera darà tutti gli aggiornamenti sul caso con contenuti esclusivi. Le telecamere di Rete 4 si occuperanno di un’altra giovane mamma, Melania Rea, per il cui delitto è imputato il marito, Salvatore Parolisi. Secondo indiscrezioni sarebbe risultato negativo il test genetico sui campioni di saliva dei tre operai macedoni macedoni che nell’aprile di un anno fa, erano impegnati in un cantiere sul pianoro di Colle San Marco, per questo quindi, potrebbero essere in qualche modo coinvolti nell’omicidio di Melania Rea. Il settimanale di cronaca nera curato da Siria Magri si occuperà di nuovo dell’aggressione ad Alberto Musy, i consigliere comunale di Torino, esponente dell’Udc, ferito in modo gravissimo da due colpi di pistola mentre era nel cortile di casa, la mattina del 21 marzo scorso. Un testimone affermerebbe di aver riconosciuto l’uomo che ha tentato di uccidere il consigliere, potrebbe trattarsi di un collega di Musy. Quarto Grado si occuperà inoltre dell’omicidio dell’avvocato Enzo Fragalà, ucciso nel febbraio 2012 davanti al Palazzo di giustizia di Palermo.

Tutte le novità su Roberta Ragusa e Melania Re, Quarto Grado, puntata 13 aprile 2012

Ci sono ancora ombre sulla morte di Ciccio e Tore Pappalardi, i fratellini di Gravina di Puglia. La mamma delle due giovanissime vittime avrebbe chiesto alla Procura nuove indagini sui ragazzini che in quei drammatici istanti potrebbero aver giocato con i suoi figli. Continua alla pagina seguente.

Quarto Grado, il settimanale di Retequattro, proporrà infine aggiornamenti sulla scomparsa di Mariella Cimò e tratterà il giallo della morte di madre e figlio trovati senza vita nella loro casa a Perugia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori