VALENTINO ROSSI/ Alle Iene Show intervista il padre Graziano. Italia 1

- La Redazione

Domani sera è di scena un nuovo appuntamento in diretta con Le Iene Show, condotto come di consueto da Enrico Brignano e Ilary Blasi. In esclusiva ecco valentino Rossi iena per un giorno

ValentinoRossi_R400
Valentino Rossi (Infophoto)
Pubblicità

Valentino Rossi domani a Le Iene Show- Domani sera, mercoledì 25 aprile, è di scena un nuovo appuntamento in diretta con Le Iene Show, condotto come di consueto da Enrico Brignano e Ilary Blasi. In questa puntata potremo vedere lesclusivo servizio che mostra Rosario Rosanova recarsi a Tavullia, comune in provincia di Pesaro e Urbino, per incontrare il campione di Moto Gp Valentino Rossi, che ultimamente sta vivendo un momento particolarmente difficile in sella alla sua Ducati. Per comprendere meglio le ragioni del suo momento di crisi, linviato di Italia 1 propone al pesarese di scambiarsi i ruoli: Valentino sta volentieri al gioco, e decide quindi di abbandonare i panni del pilota Rossi per indossare la divisa da Iena. In questa trasformazione, cè una persona che più di tutte può sicuramente aiutarlo ad interpretare le difficoltà dellultimo periodo e a dargli dei consigli: suo padre Graziano. Potremo quindi assistere ad una particolare intervista singola realizzata da Valentino Rossi in versione Iena a Graziano Rossi, suo padre. In diversi stralci dellintervista, che nella puntata di Le Iene Show di domani sera potremo vedere in versione integrale, il pilota pone diverse domande al padre: «Come mai i risultati non arrivano?, chiede Valentino. «Perché allinizio la moto è completamente nuova. Oggi la moto è uguale a tutte le altre. Io non vedo perché Valentino, che ha messo a posto altre 3, 4 o 5 moto, con le quali ha corso fino adesso, non debba riuscire a mettere a posto anche questa insieme agli uomini di Ducati, risponde papà Graziano. E ancora: «Vuoi dare un consiglio o dire qualcosa a Valentino?, chiede ancora il campione di Moto Gp, facendo sorridere il padre che risponde: «Oggi serve ancora più grinta di quella che abbia mai messo in tutte le stagioni corse fino a qui. Ci vuole una convinzione assoluta e un impegno massimo. Nonostante le cose non stiano andando bene, se gli dovesse venire voglia di mollare, gli dico assolutamente di no, che non è questo il momento di mollare. E infine: «Come mai la coppia Ducati-Valentino tanto attesa da tutti non è ancora riuscita a vincere una gara?, domanda il Dottore. «Perché la moto era una scommessa tecnica del reparto corse Ducati e se avesse funzionato sarebbe stata meravigliosa. 

Purtroppo con quella moto, non avrebbe potuto vincere nessuno, perché se ci fosse stato un pilota che avrebbe potuto vincere, quello sarebbe stato Valentino per primo», risponde orgoglioso il padre Graziano. Il resto dell’intervista sarà visibile domani sera, mercoledì 25 aprile, nel corso della nuova puntata di Le Iene Show. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori