QUARTO GRADO/ Vanessa Scialfa: il delitto e la confessione. Aggiornamenti. Sabrina Misseri: documenti inediti su Sarah Scazzi. Anticipazioni

- La Redazione

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Un fatto di cronaca nera ha scovolto l’Italia: la morte di una ventenne per mano del suo ex geloso 

sottile_scampiniR425
Salvo Sottile e Sabrina Scampini
Pubblicità

Vanessa Scialfa, uccisa dal compagno, Sarah Scazzi e Sabrina Misseri, documenti inediti. Quarto Grado (anticipazioni) torna stasera su Rete 4 con una puntata ricchissima di aggiornamenti e di esclusive sui casi di cronaca nera che ancora scuotono l’opinione pubblica. Come quello di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa pochi giorni fa, cercata disperatamente dal padr anche attraverso Facebook e trovata morta nel pomeriggio di ieri, 26 aprile 2012. ha confessato l’omicida, il suo compagno: a quanto sembrerebbe l’omicidio di Vanessa sarebbe frutto di un raptus causato dal fatto che la Scialfa l’avrebbe chiamato cin il nome del suo ex fidanzato. Il programma di Rete 4 condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini fornirà ai telespettatori di Rete 4 tutti gli aggiornamenti. Ma oggi è un giorno importante per un’altra ventenne uccisa: si tratta di Simonetta Cesaroni, uccisa in via Poma a Roma anni fa. A Quarto Grado si vivrà l’attesa della sentenza del processo d’Appello che vede imputato Raniero Busco, condannato in primo grado a ventiquattro anni di carcere. Come si pronunceranno i magistrati? Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno a parlare del delitto di Avetrana, in cui ha perso la vita Sarah Scazzi. Sabrina Misseri e Cosima Serrano sono in carcere con l’accusa di aver ucciso la quindicenne. A Quarto Grado saranno mistrati documenti inediti ed esclusivi che mostreranno altri aspetti singolari e forse inquietanti relativi al rapporto tra Sabrina e Sara e tra la famiglia Misseri e la famiglia Scazzi. Claudio Scazzi, il fratello di Sarah, sarà l’ospite della puntata di Quarto Grado.

Leggi il commento di Sabrina Scampini e Alessandro Meluzzi su Vanessa Scialfa 

C’è un altro inqietante caso che sembra lontano dalla soluzione: si tratta della scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma di San Giuliano Terme nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. Si fa sempre più remota l’ipotesi che possa trattarsi di una fuga volontaria, le amiche della donna sostengono che mai Roberta avrebbe abbandonato i suoi figli, per cui si propenderebbe per le ipotsi di omicidio o suicidio. E la chiave del mistero potrebbe essere in ciò che Roberta avrebbe potuto aver scoperto in quella notte in cui è sparita nel nulla. Continua alla pagina seguente. 

Pubblicità

Nel corso della puntata di Quarto Grado, Salvo Sottile proporrà collegamenti in diretta con gli inviati sui luoghi teatro di questi drammatici fatti. A commentare i casi della puntata, saranno presenti lo psichiatra Alessandro Meluzzi, la giornalista Barbara Palombelli, il criminologo Massimo Picozzi, l’ex generale ei Ris Luciano Garofano. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori