Questo pazzo pazzo matrimonio anticipazioni stasera 16 maggio 2012 Italia 1 – Torna questa sera la seconda puntata di “Questo pazzo pazzo matrimonio”. Alle 21.10 Italia1 trasmetterà un’altra imbarazzante candid camera per alcuni malcapitati invitati di nozze. Proprio così, stavolta lo scherzetto verrà fatto ad un matrimonio e gli sposi ne saranno complici.
Solitamente il giorno delle nozze, tanto atteso dagli sposi, deve essere in tutto e per tutto perfetto: l’abito, la cerimonia e, soprattutto, il ricevimento che ha lo scopo di intrattenere parenti ed invitati annoiati. Questa volta, davvero non ci sarà nulla di scontato o noiso. Il primo candid show in prime time vede in veste di conduttrice la simpatica comica Debora Villa con la collaborazione di Andrea Pucci che avranno il compito di commentare le disavventure degli invitati, vittime degli sposi.
La prima puntata ha avuto buoni ascolti attestandosi sui 1.522.000 telespettatori con uno share del 5.59%. Grazie all’aiuto di attori, complici dei novelli sposi, i guastanozze organizzeranno veri e propri scherzi ai danni degli invitati al banchetto che, ignari, parteciperanno a giochi e situzioni davvero imbarazzanti. Protagonisti della scorsa puntata la coppia romana Serena e Marco. Prima vittima: il padre della sposa che proprio durante la mattina del matrimonio è alle prese con due addobbatori che hanno il compito di decorare l’auto che porterà Serena in chiesa.
Dopo mille sbadataggini, uno dei due guastanozze versa della vernice sull’auto e fra il disappunto del papà, si offre di accompagnarli in chiesa con la propria auto. Purtroppo, però, non ci arriveranno mai. Altra vittima è la testimone della sposa, Chiara che il giorno prima deve ritirare in atelier l’abito dell’amica che però, non si trova. Trascorse un paio d’ore spunta l’abito e Chiara, che non vede l’ora di uscire dal negozio, non sa che fuori l’aspetta un finto finanziere che le chiede lo scontrino che, natutalmente, non possiede.
Dovrà barattare l’esenzione dalla multa con un bigliettino con il suo numero di cellulare. Dopo ore di ritardo, il matrimonio ha inizio ma c’è qualcuno che non è contento.
La suocera di Serena che la settimana prima era convinta di aver perso ben 78 milioni di euro per non aver giocato numeri vincenti. Non poteva mancare il “guastafeste” stalker che, durante il ricevimento si lancia in avances spudorate alla fidanzata del fratello dello sposo. Ci manca poco che non finisca in rissa ma volano parole grosse e occhiatacce. Alla fine, come per ogni happy ending che si rispetti, i due sposi riveleranno agli invitati tutti gli scherzi in cui sono caduti.