DR. HOUSE 8 MD/ Anticipazioni ultima stagione: stasera scommessa fra House e Wilson e una ragazzina da proteggere

- La Redazione

Nei due nuovi episodi assisteremo ad una nuova scommessa fra House e Foreman e all’arrivo in ospedale di una ragazzina apparentemente senza famiglia che deve subire un delicato intervento

house8_dottoreR425_thumb290x200
Il Dr. House

Torna questa sera il medico più scorbutico e misogino della tv. Alle 21.10 l’ammiraglia Mediaset trasmetterà due nuovi episodi della quinta puntata, dell’ottava e conclusiva serie di Dr. House. Gregory House con un team, in parte nuovo, torna con nuove avventure dall’ospedale, il Plainsboro, più seguito della tv. Il serial prodotto dalla Fox , che ha raccolto grandi consensi di pubblico e di ascolto, è arrivato dunque, alla sua ultima stagione. Riuscirà House a lasciarsi andare ai sentimenti e a riconquistare la Cuddy? Riuscirà ad avere un rapporto cordiale e professionale con il suo staff? Oppure ancora, riuscirà ad accettare che Foreman è il suo nuovo capo? Nei prossimi episodi gli sviluppi della serie. Intanto, vediamo insieme le anticipazioni della quinta puntata: nel primo episodio dal titolo L’altra metà, Foreman affida alle cure di House un paziente malato di Alzheimer e siccome Taub non riesce ad essere presente alle riunioni di diagnostica, chiede, sempre ad House di parteciparvi. La reazione del bizzarro medico è scontata: irritazione e voglia di vendetta. In realtà, questa è una prova a cui viene sottoposto House in vista dell’eliminazione del braccialetto elettronico che è costretto ad usare da tempo: si vuole controllare sino a che livello di pressione il dottore riesce a resistere. Entra in campo, poi, una nuova scommessa fra House e Wilson. Dopo quella della scorsa puntata che riguardava la paternità di Taub, questa volta i due colleghi scommetteranno su una donna che si crede asessuale. House riuscirà a dimostrare che la donna, sposata con un uomo affetto da tumore che gli inibisce la libido, ha deciso di rinunciare alle proprie esigenze sessuali. Nel secondo episodio, dal titolo Fuggiaschi, House ha ricoverato Callie, una ragazzina senza tetto minorenne con problemi respiratori: Adams finisce per litigare con il medico perché vorrebbe chiedere l’intervento dei servizi sociali. Purtroppo, si rende necessario un intervento chirurgico urgente e House, almeno per stavolta, non può fare nient’altro che darla vinta ad Adams.

Assieme agli assistenti sociali, arriva al Plainsboro anche la madre della ragazza che si scopre essere tossicodipendente e la vera causa della fuga da casa della figlia che disperata ha preferito la strada piuttosto che prendersi cura di lei. Le nuove puntate di Dr. House andranno a scontrarsi nella gara degli ascolti con il film d’azione “Ocean’s Eleven, fate il vostro gioco”, su Rete4, con un cast stellare che vede protagonisti fra gli altri George Clooney, Julia Roberts e Brad Pitt. Su italia1 la terza puntata di “Colorado ‘Sto classico”, “Paolo Borsellino, i 57 giorni”, con Luca Zingaretti nel panni del magistrato ucciso dalla mafia, in prima serata su Rai1. Mentre Rai2 proporrà due nuovi episodi di “Criminal Minds” e Rai3, alle 21.05 manderà in onda il programma di attualità condotto da Giovanni Floris “Ballarò”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori