CENTOVETRINE/ Tra Brando e Serena abbraccio troppo caloroso Ivan sorprende Jacopo e Diana Anticipazioni 11 giugno 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera Mediaset e le anticipazioni di ciò che andrà in onda la prossima settimana. Nellaria un giro di valzer di coppie e colpi di scena

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Anticipazioni: un caldo abbraccio tra Serena e Brando. Ivan vede Jacopo e Diana A Centovetrine un giro di valzer di coppie? Lo fanno presagire le anticipazioni della prossima puntata della soap opera targata Mediaset in onda su Canale 5. Ma prima di scoprire quali intriganti intrecci riserverà ai telespettatori la trama di Centovetrine, il riassunto della puntata andata in onda oggi, 8 giugno 2012. Ettore (Roberto Alpi) stanno per naufragare in mezzo alla tempesta. Lunica speranza di salvarsi è che un pescherecci si accorga dei loro razzi sos che hanno lanciato, Ferri è sicuro che la sua barca sia stata sabotata. A Torino Sebastian (Michele DAnca) e Laura (Elisabetta Coraini) hanno un amaro confronto: luomo non riesce a perdonare a Laura il fatto di aver causato lincendio a Serralunga e di aver accusato ingiustamente Brando, ma soprattutto Castelli è sconcertato dal fatto che Laura non abbia pensato a Viola (Barbara Clara), che in poco tempo ha rischiato di perdere sia suo padre che luomo che ama. Laura cerca di giustificarsi ma Sebastian è deciso a interrompere il loro rapporto. Stella organizza una festa per inaugurare la mostra e viene abbordata da Jacopo (Alex Belli) che cerca di far ingelosire Diana (Daniela Fazzolari). Chiuso il caso dei fratelli Salani, Valerio chiede a Cecilia (Linda Collini) di restare a Torino: Cecilia chiede un parere a sua sorella Serena (Sara Zanier) che si rivela felice di avere vicino Cecilia ora che si sono riconciliate. Ettore e Carol vengono tratti in salvo e ospitati da una vedova nellisola, che racconta a Carol della tragica morte di suo marito. La Grimani resta molto colpita e pensa a ciò che è successo ad Adriano. Laura e Viola litigano: la Beccaria accusa la figlia di Sebastian di aver raccontato tutto a suo padre, ma Viola nega dicendo che Sebastian era già venuto a conoscenza di ciò che Laura aveva fatto. Valerio avvisa la ex moglie: non andrà in carcere per essere la mandante dellincendio di Serralunga, ma dovrà risarcire Brando. Alla festa di Stella è presente anche Diana. Quando la Cancellieri si allontana, Jacopo si avvicina a Stella. I due ragazzi flirtano e decidono di ballare, sotto lo sguardo sorpreso e geloso di Diana ce nel frattempo ritorna e li sorprende. Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 11 giugno 2012: Ivan torna dal suo viaggio di lavoro senza preavviso e sorprende insieme Jacopo e Diana… Laura cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto in crisi con Sebastian, di cui le condizioni migliorano progressivamente. Brando e Cristiano Salani si riconciliano e Damiano vede Serena e Brando che si abbracciano in modo un po’ troppo intimo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori