2 SINGLE A NOZZE/ Trama: Owen Wilson e Vince Vaughn irresistibili guasta-matrimoni. Su Italia1, stasera

- La Redazione

Due amici che amano “imbucarsi” ai matrimoni, al fine di usufruire gratuitamente di cibo, divertimenti, e soprattutto per incontrare giovani donne da abbordare finiranno per innamorarsi

infophoto_owen_wilson__ok_R439
Owen Wilson (Fonte Infophoto)
Pubblicità

Due vere “facce da schiaffi” per una prima serata divertente e scanzonata. E’ questo ciò che propone il menù di Italia1 per la serata tv di questa sera: la rete young di Mediaset manderà in onda il film 2 single a nozze. La pellicola del 2005 è diretta da David Dobkin già dietro la macchina da presa di commedie brillanti made in Usa come Fred Claus- Un fratello sotto l’albero e Cambio vita. Protagonisti del film Owen Wilson e Vince Vince Vaughn, due irresistibili canaglie che porteranno scompiglio e risate ovunque andranno. Il biondo Wilson è un volto noto di molte pellicole brillanti americane come Io & Marley, Una notte al museo accanto al re della risata Ben Stiller; l’ultima in ordine di tempo è la raffinata ma divertentissima pellicola firmata dal maestro Woody Allen Midnight in Paris dove Wilson dimostra classe e personalità. L’altro protagonista è Vince Vaughn, atgtore corpulento anch’egli noto per i ruoli brillanti ricoperti in molti film brillanti hollywoodiani: Ti odio, ti lascio, ti.. al fianco della sua ex fiamma Jennifer Aniston. A far girare la testa ai due guastafeste due bellezze del cinema Usa, Rachel McAdams già vista in Sherlock Holmes al fianco di Robert Downey Jr e Jude Law e che ha condiviso il set con Owen Wilson per la commedia di Woody Allen e Isla Fisher, moglie dell’irriverente comico Sacha Baron Cohen, irresistibile interprete di Becky Bloomwood, alias Miss I love shoppingnella trasposizione cinematografica del best seller di Sophie Kinsella. John (Owen Wilson) e Jeremy (Vince Vaughn) sono due amici che amano “imbucarsi” ai matrimoni, al fine di usufruire gratuitamente di cibo, divertimenti, e soprattutto per incontrare giovani donne da abbordare, spacciandosi per lontani parenti. In uno di questi matrimoni, John incontra Claire (Rachel McAdams), figlia del ministro del tesoro William Cleary (Christopher Walken), fidanzata con l’atletico e supponente Zachary “Sack” Lodge (Bradley Cooper). Contemporaneamente, Jeremy incontra la ninfomane sorella di Claire, Gloria (Isla Fisher). Mentre Jeremy vorrebbe liberarsi di Gloria e soprattutto della sua invadenza, John cerca in tutti i modi di arrivare a Claire, di cui si innamora. John quindi fa leva sull’amicizia di Jeremy per “imbucarsi” nella famiglia Cleary e raggiungere il suo scopo: da questo momento è un alternarsi di divertenti situazioni basate sui tormentati rapporti tra i due amici e la bizzarra famiglia.

Mentre Jeremy vorrebbe liberarsi di Gloria e soprattutto della sua invadenza, John cerca in tutti i modi di arrivare a Claire, di cui si innamora. John quindi fa leva sull’amicizia di Jeremy per “imbucarsi” nella famiglia Cleary e raggiungere il suo scopo: da questo momento è un alternarsi di divertenti situazioni basate sui tormentati rapporti tra i due amici e la bizzarra famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori