TURBOLENT SKIES/ Nicole Eggert, la bionda di Baywatch su un volo fuori controllo. Stasera su Canale 5, la trama

- La Redazione

Tom, inventore di un sofisticato software per un Boing 747, deve vedersela con un guasto durante il volo di inaugurazione. L’uomo, però, non è a bordo e deve salvare la moglie sull’aereo

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Serata adrenalinica quella che propone questa sera Canale5. Alle 21.20 andrà in onda il film del 2010 Turbolent Skies. Volo fuori controllo, pellicola d’azione per la regia di Fred Olen Ray. Protagonisti del film due volti noti di molti serial tv americani: Casper Van Dien e Nicole Eggert. Il primo ha partecipato a molti telefilm negli anni 90, facendo la parte del bello e dannato: Beverly Hill 90210 e 2 poliziotti a Palm Beach. La Eggert ha indossato il costume rosse delle bagnine del film tv Baywatch per tre stagioni: il serial, negli anni ’90, ha appassionato milioni di telespettatori e ha contribuito a lanciare Pamela Anderson. Nella gara degli ascolti Falling skies. Volo fuori controllo andrà a scontrarsi con il serial tv i prima visione Chase, in onda sulla rete gemella Mediaset, Rete4. Nei due episodi trasmessi questa sera Annie e la sua squadra andranno alla ricerca di un pericoloso latitante e saranno sulle tracce di due affascinanti criminali che costringono uomini, rapiti dal loro fascini, a rapine in banca. Sul canale yong Mediaset, Italia1, continuano le riedizioni di M&M. Matricole e Meteore: i padrpni di casa Nicola Savino e Juliana Moreira condurranno lo show che fonde i due successi tv Matricole e Meteore, andati in onda qualche anno. Largo, quindi alla nostalgia con vecchi filmati di starlette, ormai volti noti del piccolo schermo, alle prese con i primi provini. E video di vecchie glorie della tv, ormai scomparse dalla circolazione. Tra gli ospiti, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto che commenta gli esordi del fidanzato Fabio Fulco. Ma andiamo a sbirciare qual è la trama del film d’azione Turbolent Skies. Volo fuori controllo:la storia è quella di un software di nuova generazione progettato da Tom Woodard ( Casper Van Dien) è che è stato installato su un modernissimo Boeing 747. Durante un volo con a bordo di prova numerosi importanti ospiti e molti investitori il sistema informatico viene attaccato da un potente virus. Il panico si scatena immediatamente a bordo e l’aereo, fuori controllo, rischia di schiantarsi al suolo carico di passeggeri. 

Il governo degli Stati Uniti interviene per evitare il peggio. L’intelligence americana pensa, infatti, che la soluzione migliore sia abbattere in cielo l’aereo prima che si schianti, causando una vera e propria strage. Tom, a questo punto, deve trovare in fretta un rimedio: sua moglie Samantha (Nicole Eggert) è infatti a bordo del velivolo. I militari hanno un piano: introdurre Tom sull’aereo fuori controllo per aggiustare il programma: ciò che invece Tom non sa e che entrambi i piloti sono incapaci di condurre il velivolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori