PRIVATE PRACTICE 4/ Anticipazioni: Addison scopre l’infedeltà di Sam. Trama episodi 26 luglio 2012, Rai 2

- La Redazione

In questi due episodi nuovi di zecca Addison scoprirà che Sam non è l’uomo che credeva: il medico, infatti, ha baciato la sua ex moglie e non le ha detto nulla

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Stasera torna Provate Practice 4 con due episodi in prima tv della quarta stagione della serie medical spin-off di Grey’s Anatomy. Rai 2 trasmetterà due nuovi episodi della quarta stagione, in prima visione tv. Continuano dunque le avventure di Addison Montegomery, la bella ex moglie del Dottor Sheperd che non avendo ricevuto una promozione al Seattle Grace e avendo perso l’amore del bel Derek, si è trasferita a a Los Angeles, dove accetta l’offerta di lavoro dei suoi ex compagni di università Sam e Naomi Bennett, i quali hanno aperto e dirigono l’Oceanside – Wellness Group, una clinica privata.Ma andiamo a dare un’occhiata cosa ci riservano le nuovissime puntate in programma questa sera. Mentre Addison è rimasta a casa del Capitano per aiutarlo con il trasloco, gli altri alla Ocean side hanno ripreso il loro lavoro: Sheldon si trova ad affrontare un caso di personalità multipla. La sua paziente, Andie, è stata portata dalla sorella, Lara, dopo che aveva dato segni di squilibrio. La ragazza, in terapia da tempo sembrava guarita. Naomi e Sam, intanto, seguono il caso di Eris, la mamma di Tania, una ragazza down, preoccupata perchè ha sorpreso la figlia con il fidanzato Ricky, anch’egli con problemi di apprendimento. La donna scopre che la ragazza è incinta e decide che abortirà immediatamente. I ragazzi, però, sono entusiasti all’idea di diventare genitori. Eris l’avrà vinta e farà comunque abortire la figlia, nonostante l’ecografia abbia mostrato un feto sano. A causa di alcuni problemi di coppia, Cooper e Charlotte decidono di andare in terapia dove Cooper capisce che Charlotte non indossava l’anello di fidanzamento non perché non lo amasse abbastanza, bensì perché all’anello è legato il ricordo dello stupro. Superato questo passo però, i due si trovano di fronte un altro ostacolo: Cooper confessa alla donna di aver baciato Amelia. La notizia fa infuriare la donna che, dopo momenti di silenzio, decide di parlare con la rivale. Naomi, Sam, Amelia e Charlotte vanno su tutte le furie dopo aver scoperto che Violet ha intenzione di pubblicare un romanzo in cui parla di dettagli intimi dei tre amici. Alla fine, la donna decide di non mandare in stampa il libro per paura di perdere la fiducia dei tre. Pete, però, comunica a Violet che i suoi amici hanno deciso che il manoscritto verrà pubblicato senza alcuna correzione, per avverare il suo sogno. 

Naomi e Sam, dopo aver cenato a casa con Olivia, si lasciano andare ad alcune confessioni e la donna confessa quanto soffra nel vederlo accanto ad Addison. Dopo un tenero abbraccio, i due si lasciano anadare ad un bacio appassionato. 

Dopo aver sistemato tutto a casa dopo il funerale di Bizey, Addison torna finalmente al lavoro dove Charlotte subito le propone un nuovo caso, in collaborazione con Naomi. Le tre donne incontrano una coppia che sta per perdere la loro terza figlia per una grave malformazione cardiaca. Charlotte e Naomi chiedono ad Addison di asportare le ovaie della bimba per permettere poi una futura gravidanza: Addison si decide ad accordare l’operazione solo dopo la nascita della bambina. Sam e Naomi intanto, dopo il bacio, non hanno più parlato e l’uomo cerca di capire se anche per l’ex moglie è stato qualcosa di più di un bisogno d’affetto ma la donna, confusa anche dal ritorno di Gabriel, tornato solo per lei, non sa come comportarsi. Amelie intanto cerca di convincere Michelle, una sua cara amica, a sottoporsi al test per il morbo di Huntington. Il risultato purtroppo, è positivo e le due donne finiscono per litigare. Rientrata in ufficio, Addison ascolta una conversazione tra Sam e Naomi capendo che tra i due è successo qualcosa e, in quel momento, Naomi scoppia confessando ai due che niente la trattiene più lì perché quella non è la sua vita, è il suo passato, così come lo è anche Gabriel, entrato nella stanza per convincere la donna a partire con lui. Mentre Naomi parla e nel momento in cui lascia la stanza, Addison osserva le reazioni di Sam che non sono come lei si aspettava. Tornata a casa, Addison si lascia alle lacrime con Amelia per poi lasciare lo spazio a Sam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori