CHASE/ Al via su Rete4 la serie “police procedural prodotta da Jerry Bruckheimer. Anticipazioni episodi 1, 2 e 3

Protagonista del nuovo telefilm made in Usa, lo sceriffo Annie Frost, interpretato da Kelly Giddish che ha recentemente sostituito Christopher Meloni in Law&Order

04.07.2012 - La Redazione
Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Estate, tempo di debutti tv per Rete 4. Sono finiti i tempi in cui il palinsesto estivo interrompeva serie tv e fiction e mandava in vacanza la qualità. Da quest’anno le reti nazionali hanno scelto di far debuttare in prima tv alcuni serial televisivi prodotti all’estero. Rete 4 non fa eccezione e da stasera, in prima serata, manderà in onda Chase, il police procedural prodotto Jerry Bruckheimer, la mente di Csi e dei suoi fortunati spin-off. Protagonista del nuovo telefilm made in Usa, lo sceriffo Annie Frost, interpretato da Kelly Giddish che ha recentemente sostituito Christopher Meloni nella tredicesima stagione di Law&Order: Unità speciale. Affiancata dal suo staff di preparatissimi agenti federali affronterà i latitanti più pericolosi d’America: Jimmy Godfrey (Cole Hauser), il rude cowboy americano, Marco Martinez (Amaury Nolasco), il genio del gruppo che riesce a parlare ad una velocità fuori dal comune, Daisy Ogbaa (Rose Rollins), la specialista di armi e tattiche, e Luke Watson (Jesse Metcalfe), il nuovo arrivato fresco fresco dall’accademia. Per i più attenti Metcalfe è già stato l’interprete del bel giardiniere amante di Gabrielle in Desperate Housewives e debutterà nelle nuove puntate del redivivo Dallas, dove sarà il figlio adottivo di Bobby Ewing, Christopher. Non sarà certamente una squadra investigativa qualunque ma un team tutto speciale: la United States Marshals Service è, infatti, nata nel 1789 e risulta lagenzia federale più antica degli Stati Uniti d’America. Il delicato compito dell’agenzia, con sede ad Arlington, consiste nel fare da scorta ai detenuti nelle uscite dai penitenziari e dar loro la caccia in caso di evasione. La Us Marshals rappresenta poi il braccio armato della corte federale degli Stati Uniti: proteggere gli ufficiali di corte, i tribunali, i ministeri e assicurare che le operazioni giudiziarie siano svolte regolarmente sono missioni all’ordine del giorno per la prestigiosa agenzia. Ma andiamo a dare un’occhiata cosa ci riservano i tre episodi che verranno trasmessi questa sera. 

Trama primo episodio, “Sceriffi federali”: Annie Frost e la sua squadra sono alle prese con un nuovo caso: riacciuffare il pericoloso latitante Mason Boyle. Impresa resa ancora più difficile dal fatto che il fuggitivo semina omicidi durante la fuga.

 Trama secondo episodio, “Caccia la lupo”: Questa volta la squadra è sulle tracce di un immigrato messicano dopo l’omicidio del figlio di un poliziotto. Tutto, però, non è ciò che sembra ed Annie capisce che al fuggiasco è stato sottratto qualcosa di molto caro. 

Trama terzo episodio, “Ritorno del fuorilegge” : il fuggiasco Jack Druggan cerca di riprendere la carriera criminale e inizia una carneficina. Inizia una corsa contro il tempo per fermarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori