CENTOVETRINE/ Ultima puntata della stagione: Kobe sta per uccidere Jacopo. Riassunto e video 6 luglio 2012

Il riassunto dell’ultimo episodio della stagione della soap opera in onda su Canale 5. La trama lascia in sospeso con un clamoroso colpo di scena. I nuovi episodi a fine agosto

06.07.2012 - La Redazione
centovetrine_yuriR439
Yuri salverà Carol?

Centovetrine ha chiuso la stagione con un’ultima puntata dal finale mozzafiato, pronta a rilanciare la story line della soap opera Mediaset alla ripresa, prevista per il 27 agosto 2012. Sopravviverà Jacopo (Alex Belli)? Lo scopriremo nella prossima stagione: si ferma la messa in onda delle puntate e presto si fermeranno anche le riprese; ad agosto è infatti prevista una lunga sospensione della produzione, che dovrebbe ripartire a gennaio 2013. Il rischio chiusura per Centovetrine non è ancora del tutto scongiurato, come hanno dichiarato Annamaria Malipiero e Andrea Bullano (che vedremo da settembre nel ruolo di Yuri), anche se attori, registi e tutti i reparti produttivi si augurano che a gennaio 2013 si riaccendano le telecamere. In attesa di conoscere il destino di Centovetrine, ecco la trama dettagliata della puntata andata in onda venerdì 6 luglio 2012 (video Mediaset alla pagina seguente). Ancora devastato dall’alcool e furioso, Ivan (Pietro Genuardi) mette a soqquadro il wine bar del centro commerciale davanti a Carmen (Emanuela Tittocchia) che fa di tutto per fermarlo, ma invano. Sconvolta dall’accaduto, Carmen chiede aiuto a Diana (Daniela Fazzolari). Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) sono in ospedale e temono per le sorti di Maddalena (Annamaria Malipiero): Kobe (Dario Manera) ha sparato alla donna, che ora rischia di morire. Per fortuna ha superato il delicato intervento chirurgico e ora sembra fuori pericolo. Ettore e Carol decidono che si vendicheranno di Kobe per la scomparsa di Adriano e per l’attentato a Maddalena. Il lavoro alla rivista Cento non procede, lo staff lo fa notare alla Grimani, che però ha la testa concentrata sullo scoprire gli assassini di Adriano. Laura (Elisabetta Coraini) si rivolge a Ettore: vorrebbe ritornare a lavorare nella holding, ma Ettore non si fida di lei in quanto ex compagna del suo rivale, Sebastian. Diana cerca di convincere Ivan a farsi aiutare presso un centro specializzato per alcolisti, ma Bettini e la donna finiscono per avere una amaro e brusco litigio: il loro rapporto è davvero giunto al capolinea. Depressa per l’abbandono di Sebastian e frustrata dal rifiuto di Ettore, Laura si rivolge a Carol per ottenere un lavoro: la Grimani le proporrà di unirsi a lei e alla redazione di Cento. Kobe teme che la Sterling possa aver rivelato a Ettore e a Carol il mistero legato alla scomparsa di Adriano, così cerca di fuggire il più velocemente possibile. Prima, tuttavia, fa visita a Jacopo Castelli, al quale rivela di essere stato lui a far sparire Adriano e ad aver sparato a Maddalena. E decide di compire il suo terzo crimine: punta una pistola contro Jacopo… Continua alla pagina seguente.  

Centovetrine ha salutato i telespettatori di Canale 5 con un bacio speciale e un augurio da parte di Ettore Ferri (Roberto Alpi) per una buona estate. Cliccate qui, inmvece, per guardare l’ultima puntata della stagione di Centovetrine. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori