HITCH, LUI SI’ CHE CAPISCE LE DONNE/ Il “Dottor rimorchio” Will Smith nei guai per una donna. Su Italia 1. La trama

- La Redazione

Hitch, che insegna agli uomini timidi a conquistare le rispettive innamorate, incontrerà un’affascinante giornalista che ha il compito di scrivere un articolo su di lui

infophoto_will_smith_R439
Will Smith (Fonte Infophoto)

Un film divertente con uno degli attori più pagati di Hollywood. E’ questo il menù per questa sera di Italia 1 che alle 21.10 trasmetterà Hitch, lui sì che capisce le donne: interpreti della pellicola del 2003, diretta da Andy Tennant, è Will Smith e l’affascinante ed atletica Eva Mendes. Serata competitiva per la conquista degli ascolti tv. La concorrente Rai 1 manderà in onda, in prima visione tv, due nuovi episodi dal titolo Tradimenti e Il falsario de Il commissario Nardone con Sergio Assisi e Anna Safroncik. Questa volta l’investigatore dovrà vedersela con l’intricato caso dell’omicidio di un’avvenente donna trovata cadavere nella sua auto in un luogo appartato. I mercenari- The expandibles è, invece, la proposta di Rai 2. Il film, in prima visione tv, vede protagonisti Sylvester Stallone e Dolph Lundgren impegnati in missione in una piccola isola sudamericana per rovesciarne il regime dittatoriale. Alle 21.05, Rai 3 trasmetterà una nuova puntata dello show condotto da Pippo Baudo Il viaggio. Meta di questa sera è l’ Emila Romagna con i suoi vip: da Martina Colombari sino a Laura Pausini passando per Letizia Moratti, impegnata da anni come volontaria a San Patrignano. Ma andiamo a scoprire la trama del film su Italia 1. Hitch, interpretato da Will Smith, è il Dottor rimorchio ed è una specie di coach che insegna agli uomini a rimorchiare le donne. Fra i suoi clienti c’è l’impacciato e cicciottello Albert che si è innamorato della famosa e bellissima Allegar Cole e vuole conquistarla a tutti i costi. Hitch incontra la bella giornalista scandalistica Sara Melas (Eva Mendes) che, in incognito, deve scrivere un articolo in cui viene smascherato proprio il Dottor rimorchio. Mentre la relazione tra Albert e Allegra comincia a progredire, Hitch riesce a conquistare Sara grazie alle sue tecniche già collaudate. Tuttavia Hitch viene smascherato da Sara che decide di non voler più avere a che fare con lui, pubblicando un articolo nel quale dice che Albert ha conquistato Allegra con l’inganno. 

Quindi anche Albert e Allegra si separano, lontani per le incomprensioni e le cose non dette. Improvvisamente altre donne nella città scoprono che i loro mariti e fidanzati erano stati clienti del Dottor Rimorchio, facendo scoppiare un finimondo. Alla fine Hitch parla con Allegra e la convince a tornare con Albert, poi si riconcilia con Sara dichiarandole il suo amore, corrisposto. Nel finale, Albert e Allegra si sposano e celebrano il loro matrimonio alla presenza di Hitch e Sara, di nuovo insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori