LISOLA/ Anticipazioni puntata 20 gennaio: Luca recupera la memoria, Tara in fin di vita

- La Redazione

Si avvicinano le battute finali per la fiction LIsola. Stasera, 20 gennaio 2013, su Rai Uno verrà trasmessa lundicesima e penultima puntata della serie che sta appassionando il pubblico

LIsola_tara_adrianoR439
I protagonisti della fiction L'isola

Si avvicinano le battute finali per la fiction LIsola. Stasera, 20 gennaio 2013, su Rai Uno verrà trasmessa lundicesima e penultima puntata della serie. La quale sta riscuotendo sempre più successo tra il pubblico, con ascolti crescenti con il passare delle puntate. Questa sera la concorrenza degli altri canali non è fortissima: Canale 5 trasmette cinque episodi della soap Centovetrine, che solitamente viene trasmessa nella fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset. Forse qualche problema in più potrà crearlo Italia 1, che manda in onda la seconda puntata de Le Iene show. Anche se va detto che il target della fiction Rai sembra diverso da quello che segue la trasmissione condotta da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappas band. Stessa cosa si può dire per le serie americane trasmesse da Rai Due: Ncis ed Elementary. Forse qualcuno potrà essere più interessato al film di Rete 4, Il curioso caso di Benjamin Button, dato che ha come protagonista Brad Pitt. Meno interessanti potrebbero risultare, invece, il film di La 7 Rob Roy e la trasmissione di approfondimento Presadiretta, anche se la puntata sarà dedicata allinchiesta relativa al terremoto dellAquila del 2009.

Ma torniamo alle vicende e alle trame che si intrecciano nella fiction LIsola e alle anticipazioni della puntata in onda questa sera. Adriano Liberato (Simone Montedoro) ha informato Luca Bottai (Marco Foschi) del pericolo in cui si trova Tara Riva (Blanca Romero). Per questo luomo ha deciso di farsi consegnare a Nikolai Kozak (Marcello Mazzarella), in modo che Adriano possa avere lantidoto per curare lavvelenamento di Tara. La quale, da parte sua, comincia a fare evacuare larcipelago, dato che si stanno verificando scosse di terremoto con una forte frequenza. Nikolai vuole proprio che Luca riesca a stabilizzare la formula di sua invenzione, proprio per evitare i continui sismi. Vedrana (Irena Goloubeva)è invece sempre più determinata a scoprire la verità sulla morte di Marcello (Gabriele Rossi) e così si reca con Sebastiano (Alessandro Borghi) nella base della Darkwater, dove vengono scoperti e fatti prigionieri. Tuttavia riescono a scappare e cercano di andare ad avvisare subito Tara del luogo che hanno trovato. Continua alla pagina successiva.

Tara, però, è sulle tracce di Luca e trova la villa in cui è segregato. Intanto il siero che può salvare la vita della donna finisce nelle mani di Lepold Amery (Andrea Giordana). Nella villa c’è un’esplosione: Luca recupera del tutto la memoria, mentre Tara viene recuperata in condizioni disperate. Riuscirà a salvarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori