VIOLETTA 2/ Da oggi 14 ottobre le nuove puntate della seconda serie. Anticipazioni

- La Redazione

Questa sera, lunedì 14 ottobre, alle 21.10 su Disney Channel torna la seconda parte, a partire dall’episodio 21, della seconda stagione di Violetta, la serie musicale argentina

violetta-2
I protagonisti di Violetta

Torna Violetta, la serie musicale argentina, con i nuovi episodi della seconda serie. Da oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20.10 su Disney Channel andrà in onda la seconda parte, dal 21 episodio, della seconda stagione. Gli episodi verranno trasmessi dal lunedì al venerdì alle 21.10 e in replica alle 14.00. Ma vediamo dove avevamo lasciato Violetta e i suoi amici a fine luglio. Un nuovo anno è cominciato allo studio 21, ribattezzato Studio On beat. Nella vita di Violetta (Martina Stoessel) è arrivato nuovo ragazzo, Diego (Diego Dominguez), sicuro di sé e bello, che cerca di mettere a rischio la relazione tra Leon (Jorge Blanco) e Violetta. A casa Castillo è arrivata Esmeralda (Carla Pandolfi), unattrice ingaggiata da Jade (Florencia Benítez) per sedurre German (Diego Ramos) e lasciarlo senza denaro, affinché lui torni da lei. Allo studio On Beat è arrivata Jackie (Valentina Frione), nipote di Antonio (Alberto Fernández de Rosa) e amica dinfanzia di Pablo (Ezequiel Rodríguez). Angie (María Clara Alonso) è gelosa di Pablo e si sente inutile per Violetta e German. Marco (Xabiani Ponce De León) si è invaghito di Francesca (Lodovica Comello) ed entrerà allo studio On Beat.

Sul sito ufficiale di Violetta è possibile scaricare materiali inedite ed essere sempre aggiornati sulla serie. Violetta è anche su Twitter e Facebook, dove conta oltre 454.000 mi piace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori