CHI L’HA VISTO?/ Streaming puntata 2 ottobre. Si parla di Roberta Ragusa e delle gemelle Schepp

- La Redazione

Chi l’ha visto? torna con una nuova puntata di cui vi offriamo la diretta streaming. Tra i casi trattati stasera da Federica Sciarelli quelli di Melania Rea e Roberta Ragusa

Sciarelli_chilhavistoR439
Federica Sciarelli, (Chi l'ha visto?)

Federica Sciarelli sta per tornare con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, che tornerà a occuparsi di alcuni casi ben noti all’opinione pubblica. Ci sono alcuni aggiornamenti da non perdere. E a questo proposito ricordiamo che la trasmissione di Rai Tre si può seguire anche in diretta streaming cliccando qui.

Questa sera, mercoledì 2 ottobre, va in onda su Rai Tre alle 21.05 una nuova puntata di Chi lha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Tra i casi trattati si parlerà di Melania Rea: lo scorso 30 settembre la Corte dAppello ha condannato Salvatore Parolisi a 30 anni di carcere per l’omicidio della moglie. Ma i legali delluomo hanno fatto sapere che ricorerrano in Cassazione. Ampio spazio sarà dato al giallo di Alessia e Livia Schepp, le due gemelle svizzere scomparse il 30 gennaio 2011 da Losanna e rapite dal papà Mathias, che un mese dopo si è suicidato gettandosi sotto un treno nella stazione di Cerignola. Da allora delle due bambine si sono perse le tracce e ma adesso dal carcere di Cagliari, un detenuto dice di sapere dove si trovano le bambine, riaccendendo le speranze di ritrovarle vive. Secondo l’uomo sarebbero tenute segregate in un campo rom tra Nuoro e Oristano. La Procura di Cagliari ha aperto unindagine, ma dopo un blitz gli inquirenti non hanno trovato traccia delle due piccole. 

Chi l’ha visto? si occuperà anche del caso di Roberta Ragusa per far luce sulle nuove testimonianze che inchioderebbero Antonio Logli, e del processo dappello per lomicidio di Meredith Kercher.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori