IL SEGRETO/ Video e Anticipazioni: Juan e Soledad uniti per sempre?

- La Redazione

Mentre tra Pepa e Tristan sembra tutto finito, Juan e Soledad hanno fatto pace e le anticipazioni de Il Segreto dicono che si sposeranno in gran segreto. E Tristan fa una scoperta importante

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Delle “coppie ideali” solo quella formata da Juan e Soledad sembra essere vicina alla realizzazione del sogno di vivere una vita insieme. Per Pepa e Tristan sono ancora moltele insidie che li dividono, e scelte forse troppo avventate che stanno modificando il destinodei due amati che li vuole sempre più distanti nonostante il loro grande sentimento che li lega. Quali destini spettano a queste coppie? Per preparaci alla nuova puntata di oggi leggi le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi la puntata di ieri cliccando qui.

Nella soap di Canale 5 Il Segreto’ Juan si è dichiarato a Soledad e dopo una lunga attesa durata anni i due riescono a dirsi quello che provano l’uno per l’altro. Sono momenti intensissimi quelli tra i due giovani che si giurano eterno amore, ma saranno pronti per convolare a nozze? Non resta che attendere la nuova puntata di oggi e nell’attesa leggere le anticipazioni riportate in questo articolo.

Nella soap di Canale 5 ‘Il Segreto’ è avvenuto un grande ricongiungimento, quello tra Pepa ed il figlio Martin. Finalmente una parte della “famiglia” si ricompone, ma in tutto questo Tristan? Dovrà stare ancora lontano per molto dal suo amore Pepa e da suo figlio? Nella prossima puntata è prevista una grande novità per Tristan sulla sua vita riguarderà anche sul suo futuro amoroso? Non resta che leggere le anticipazioni di domani riportate qui sotto.

Mentre tra Pepa e Tristan sembra tutto finito, Juan e Soledad hanno fatto pace e le anticipazioni de Il Segreto dicono che si sposeranno in gran segreto. Tristan poi sta per fare una scoperta molto importante. Vediamo intanto quel che è successo nella puntata di oggi. Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si incontrano nel bosco, per la precisione lungo il cammino che lei doveva fare per raggiungere la donna che doveva aiutare a partorire. Tristan cerca di spiegare il motivo per il quale non è riuscito a intervenire il giorno del suo matrimonio con don Alberto, parlando dellincidente di cui è stato vittima. Pepa però non accetta le sue scuse, in quanto è stata lei a doverlo aspettare sullaltare vanamente e ora che ha promesso davanti al Signore di essere la moglie di Don Alberto ha tutta lintenzione di non fare alcun passo indietro. Tristan cerca di farle cambiare idea parlandole di quanto forte sia il suo amore e di come sia dispiaciuto per quanto accaduto, ma Pepa appare molto certa di quello che ha detto, tanto che arriva a dirgli che la loro storia è ormai finita.

Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra), rabbioso per quanto gli è accaduto, si scaglia con violenza contro Donna Francisca (Maria Bouzas) che invece era passato a trovarlo. La rabbia eccessiva delluomo obbliga Emilia (Sandra Cervera) ad accompagnare fuori dalla casa donna Francisca che rimarca alla stessa Emilia come le sue intenzioni fossero buone e come in passato sia stato lui a tradirla e non il contrario. Incalzato dalla figlia, Raimundo a questo punto si vede costretto a dire tutta la verità per quanto concerne la loro storia damore e di come i loro destini si sono dovuti dividere per una serie di sfortunati eventi e degli interessi delle rispettive famiglie che hanno badato molto di più alle ricchezze che alla felicità dei rispettivi figli.

Intanto, Don Alberto certifica come Soledad (Alejanra Onieva) si sia completamente ripresa, anche se deve stare molto attenta per non incappare in una possibile ricaduta. La ragazza, tuttavia, incurante di ciò, decide di lasciare la casa dei Castaneda per far ritorno nella capanna dove stava quasi per morire per leccessivo freddo. Non servono a niente i tentativi di farle cambiare idea. Juan (Jonas Berami), scosso dalle parole della sorella e dallessersi reso conto di essere nonostante tutto innamorato come non mai di Soledad, decide di cambiare i propri intendimenti e per questo va da lei e le rimarca tutto il suo amore. I due fanno finalmente pace mettendo fine a un periodo di sofferenza per entrambi.

Mentre Tristan aspetta vanamente alla locanda Pepa per cercare nuovamente di convincerla della sua buona fede e del suo amore, la levatrice, forte anche del discorso che ha fatto Raimundo su come si possa imparare ad amare una persona per la quale non si sente nessuna passione, sembra riuscita a migliorare il proprio rapporto con il marito Don Alberto. Hippolito si fa abbindolare dalla avvenente spogliarellista che sta intervistando e suo padre viene contatto da Tristan per scoprire chi sia luomo che da alcuni giorni si aggira per Puente Vejo.

Infine, Pepa e Martin si incontrano, nonostante Tristan cerchi di fermarlo. Il bambino riabbraccia quindi sua madre. Nel frattempo Donna Francisca brucia le lettere d’amore che anni prima le aveva scritto Raimundo.

Trama puntata 3 ottobre 2013 Don Anselmo viene trascinato nel bosco per celebrare il matrimonio segreto tra Juan e Soledad. Un uomo viene arrestato con l’accusa di aver rubato l’orologio di Tristan. Ma lui stesso lo scagiona, spiegando di aver regalato l’oggetto all’uomo misterioso che l’ha aiutato quando era caduto da cavallo. Dopo averlo fatto liberare, fa una scoperta importante sul suo conto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori