LINEA GIALLA/ Puntata in streaming: Yara Gambirasio e Roberta Ragusa. 8 ottobre 2013

- La Redazione

Yara Gambirasio, Roberta Ragusa, le gemelline Schepp e tanti altri casi sono al centro della puntata di oggi di Linea gialla, che è possibile seguire in diretta streaming

linea-gialla
Salvo Sottile conduce "Linea Gialla"

Due famosi casi di cronaca nera stanno tornando d’attualità in questi ultimi giorni, riaccedendo la curiosità degli italiani riguardo le indagini e gli aggiornamenti, come quelli che verranno riportati questa sera da Linea Gialla, la trasmissione di Salvo Sottile in onda su La7. Stiamo parlando della morte di Yara Gambirasio e della scomparsa di Roberta Ragusa, due casi che sembrano non avere una soluzione, ma intorno a cui sono state fatte diverse ipotesi. Per seguire la puntata di questa sera di Linea Gialla, è possibile anche usufruire della diretta streaming cliccando qui.

Questa sera, alle ore 21.10 su La7, andrà in onda a quarta puntata di Linea Gialla, il settimanale di cronaca condotto da Salvo Sottile. Il programma torna a occuparsi del caso di Roberta Ragusa la donna scomparsa il 13 gennaio 2012 dalla sua abitazione di San Giuliano Terme (Pisa), servendosi di nuove testimonianze e nuove ricostruzioni. Un caso ancora irrisolto anche se il marito della donna, Antonio Logli, è tuttora indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Nel corso della puntata sarà dato ampio spazio anche alla scomparsa di Alessia e Livia Schepp, le due gemelline di 6 anni di cui si persero le tracce il 30 gennaio 2011. Partendo da una ricostruzione della vicenda, Linea Gialla indagherà su piste alternative per lipotesi del rapimento. A quasi 3 anni dalla sparizione delle due bambine si torna a sperare che possano essere vive e che il padre non le abbia uccise come ha fatto credere prima di suicidarsi. Si cercherà di capire l’attendibilità della testimonianza di un carcerato di Cagliari che ha dichiarato di aver sentito che le due bambine sono state in un campo nomadi. Ma durante il blitz le bambine non sono state trovate.

Lattenzione si sposterà anche su un altro caso ancora irrisolto, lomicidio di Yara Gambirasio, la ginnasta di 13 anni di Brembate Sopra (Bergamo) trovata morta in un campo di Chignolo dIsola il 26 febbraio 2011. Nuovi i risvolti su questo intricato caso: è sempre battuta la pista che vuole di Mostro di Lodi, Andrea Pizzocolo, dietro allassassinio della piccola.

Infine, un capitolo sarà dedicato al femminicidi. In studio ci sarà un faccia a faccia molto forte tra vittime e carnefici di questa violenza, purtroppo sempre più attuale.

Sarà possibile seguire la puntata di Linea Gialla è anche sui social netwrok: su Facebook e su Twitter (@lineagiallala7). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori