LA GABBIA/ Streaming e ospiti puntata 9 ottobre 2013

- La Redazione

La Gabbia, il talk di Gianluigi Paragone, va in onda questa sera su La 7. Ospiti della puntata, che è possibile seguire anche in diretta streaming, Renata Polverini e Fabrizio Rondolino

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Gianluigi Paragone sta per tornare in onda su La 7 con La gabbia. Insieme agli ospiti, che questa sera sono Renata Polverini e Fabrizio Rondolino, potrebbe anche commentare i provvedimenti che il Governo potrebbe presentare a seguito della seduta del Consiglio dei ministri di oggi, che dovrebbero riguardare in particolare la manovrina per riportare il deficit sotto il 3% del Pil, il rifinanziamento della Cassa integrazione e la Golden Power per la rete di Telecom Italia. Per seguire la puntata è possibile usufruire del servizio di diretta streaming cliccando qui.

Questa sera, mercoledì 9 ottobre 2013, va in onda alle 21.10 una nuova puntata de La Gabbia, il rock show politico de La7 condotto da Gianluigi Paragone.”La settimana scorsa il Governo Letta ha ottenuto la fiducia alle Camere,  ma le dichiarazioni del Premier su temi come lavoro, tasse, agevolazioni alle imprese, sembrano essere in netta contrapposizione alla situazione che tuttora pesa sulla spalle degli italiani“, questi i temi della puntata dal titolo “Alfetta truccata“.

Tra gli ospiti del programma Renata Polverini e il giornalista Fabrizio Rondolino. L’ex presidente della Regione Lazio ha di recente rilasciato un’intervista a RaiNews24 sulla situazione interna del Pdl: “Abbiamo chiesto con lealtà al presidente Berlusconi di azzerare completamente gli organi di partito di non parlare più di falchi e di colombe, ma di parlare di persone che lealmente si confrontano sul terno congressuale“.

Nel corso della puntata spazio anche alla comicità e alla satira: Paolo Hendel nei panni del magnate Carcarlo Pravettoni e la lettura dei fatti di attualità da parte di Saverio Raimondo.Sarà possibile seguire la puntata  di La Gabbia è anche su Twitter (@lagabbiatw) e su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori