IL SEGRETO/ Video e Anticipazioni: Pepa chiede ad Alberto di essere uccisa, Cosa succederà?

- La Redazione

Per Pepa questo è un momento terribile. Come abbiamo visto, infatti, si trova prigioniera per mano di Alberto. Cosa le accadrà ora? Vediamo le anticipazioni de Il segreto

il-segreto-alberto
Alberto (Xosé Barato)

Nella soap Il Segreto Alberto ha perso la testa. Il tanto atteso momento della resa dei conti è arrivato e adesso cosa succederà alla nostra levatrice? Giorni di prigionia la attendono mentre Alberto andrà in giro per il paese dicendo che Pepa (Megan Montaner) è a Madrid per avere il suo diploma da levatrice. L’unico che sembra avere dei sospetti è Tristan (Alex Gadea) che arriva all’ambulatorio del dottore ma non sente i rumori che Pepa fa al piano di sotto per farsi notare. Nell’ultima puntata in onda, infatti, la sete di vendetta e la paura di rimanere nuovamente solo ha spinto Alberto a drogare e rinchiudere Pepa nella cantina che era di Don Julian e di cui nessuno, tranne Emilia, ne conosce l’esistenza. Donna Francisca (Maria Bouzas), intanto, ha trovato il modo per fare fuori Sebastian dall’affare della conserviera e quando il giovane si presenta alla tenuta senza aver recuperato il denaro, lei lo accusa di essere l’artefice del furto tanto da denunciare tutto alla Guardia Civile. In attesa della puntata di oggi clicca qui per rivedere l’ultimo episodio della soap. Non perdere le anticipazioni presenti un questo articolo.

Nella soap Il Segreto non finiscono le sofferenze per Pepa. Ostaggio di Alebrto viene legata ad un palo e non la libererà fino a quando non si sarà innamorata di lui. Pepa dice ad Alberto che preferisce morire piuttosto che andare avanti con questa tortura anche perchè lei non potrà mai amarlo. Cosa succederà? Non perdere le anticipazioni presenti un questo articolo.

Nella soap Il Segreto, Per Pepa questo è un momento terribile. Come abbiamo visto, infatti, si trova prigioniera per mano di Alberto. Cosa le accadrà ora? Prima di leggere le anticipazioni de Il segreto vediamo il riassunto di quanto accaduto nella puntata di ieri. Sebastian (Pablo Castanon) viene accusato di furto da donna Francisca (Maria Bouzas), il giovane Ulloa pur di non tradire Virtudes mente sui responsabili della rapina, riversando le accuse su ignoti. Donna Francisca non crede alla versione di Sebastian e gli concede un ultimatum: se entro lo stesso giorno non gli riconsegna il denaro sottratto furtivamente denuncerà laccaduto alla guardia civile. Emilia (Sandra Cervera) si accorge che qualcosa preoccupa il fratello, ma Sebastian tace sul problema che lo assilla. Donna Francisca lo manda a chiamare alla locanda da Mauricio, quando il ragazzo arriva alla conserviera trova la guardia civile: la donna ha denunciato il furto subìto.

Mariana (Carlota Barò) preoccupata comunica a Tristan (Alex Gadea) e a donna Francisca che Martin (Ivan Palacios) non si trova più in casa. La serva stava giocando a nascondino in giardino con il bambino, quando non è riuscita più a trovarlo. Tristan pensa che possa essere stato Carlos (Pedro Pablo Isla) ad allontanare con linganno Martin dalla villa, invece fortunatamente il bambino era nascosto sotto il tavolo della cucina. Tristan parte per la Puebla e quando fa ritorno a casa comunica alla madre che finché Carlos non viene ritrovato, il bambino resterà chiuso in un collegio, naturalmente donna Francisca va su tutte le furie, non è daccordo sulla decisione del figlio, ma oramai il viaggio è stato programmato. 

Soledad (Alejandra Onieva) è molto soddisfatta, finalmente è riuscita a trovare una casa dove trasferirsi con Juan (Jonas Berami). Castaneda non è molto contento della decisione, lei non capisce quale possa essere il problema, ora lei lavora per Sebastian e viene pagata bene, lui con i quadri che gli commissiona la duchessa riesce a guadagnare egregiamente. In realtà, luomo non si sente a posto con la coscienza, decide di non presentarsi allappuntamento con la duchessa e si lascia trasportare dalla moglie a vedere la nuova casa. Mariana (Carlota Barò) si scusa per conto di suo fratello con la duchessa, a cui non piace che qualcuno le manchi di rispetto.

Emilia riceve in regalo un paio di orecchini, pensa che il misterioso ammiratore sia Hipolito (Selu Nieto), ma il ragazzo questa volta non centra, è fidanzato con Angelina. Emilia decide lo stesso di indossare gli orecchini, ma non riesce a immaginare chi possa averglieli regalati. 

Alberto (Xosè Barato) compra nel negozio di Dolores (Maribel Ripoll) due lucchetti e una lunga catena. La donna curiosa gli chiede a cosa gli servano e lui si giustifica dicendo che deve mettere al sicuro l’armadietto dei farmaci, in realtà sta pensando a un piano diabolico per vendicarsi di Pepa (Megan Montaner) e far ricadere la responsabilità di quanto sta architettando su Tristan. Alberto raggiunge Pepa allo studio medico e gli offre del caffè di cicoria con dei cornetti. Pepa gradisce la bevanda, ma dopo un po’ comincia a sentirsi male, fino a perdere i sensi. Alberto la prende in braccio e la porta sotto lo scantinato di una casa, l’adagia su un letto di tavole e con la catena le lega le mani bloccandole i polsi con i lucchetti.

 

Trama puntata 11 novembre 2013 Alberto dice a Emilia e Raimundo che Pepa è partita per Madrid, in realtà la tiene prigioniera e vuole che si innamori di lui. Gerardo, scoperta la denuncia di furto di donna Francisca nei confronti di Sebastian, vuole ucciderlo. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori