IL SEGRETO/ Video e Anticipazioni: Alberto incastra Tristan, cosa succederà al bel capitano?

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda mercoledì 13 novembre 2013, Alberto trova la pistola che Tristan aveva dato a Pepa per difendersi e tende un’imboscata a Tristan

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Nella soap Il Segreto gli occhi sono puntati su Alberto e sulla sua vendetta ai danni di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) che nei prossimi giorni diventerà sempre più cruenta. Il segreto continua conquistare il pubblico di Canale 5 e nei prossimi giorni ci riserverà delle sorprese a cominciare dall’accusa di tentato omicidio che cadrà sulle spalle del nostro bel soldato. Alberto, infatti, preparerà un vero e proprio agguato per Tristan ma quando se lo troverà davanti non riuscirà ad ucciderlo. Durante la colluttazione partirà un colpo di pistola il cui rumore arriverà fino alla locanda. Quando Emilia e Sebastian si presentano in ambulatorio vedono il soldato con la pistola in mano e Alberto a terra ferito ad una gamba. Anche se non è vero, Alberto accuserà Tristan di avergli sparato solo perchè adirato dalla partenza di Pepa che, sempre secondo le parole del dottore, non è più tanto sicura di voler vivere il resto della sua vita con lui. Emilia e Sebastian fanno fatica a credere alle sue parole ma alla fine i fatti sembrano parlare chiaro… cosa succederà a Tristan? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo la video anticipazione di questo momento tratta dalla versione spagnola della soap Il Segreto:

Nella soap Il Segreto la prigionia di Pepa (Megan Montaner) continua anche se la nostra levatrice prova di tutto per riuscirsi a liberare e scappare da quella cantina. Nella prossima puntata, Alberto troverà la pistola che la donna teneva nella borsetta e così preparerà un agguato ai danni di Tristan (Alex Gadea). Intanto, Sebastian, sempre più cieco a causa dei suoi sentimenti per Virtudes, decide di firmare una cambiale da dare a Donna Francisca (Maria Bouzas) per assumersi la responsabilità del furto alla conserviera. Nell’ultima puntata: Alberto finge di aver rievuto un telegramma per convincere Emilia che Pepa è davvero a Madrid e che non corre alcun pericolo. Intanto, Pepa sta quasi morendo di fame e di sete almeno fino a quando non cede alle richieste di Alberto e così può finalmente rifocillarsi ma questo le causa un’indigestione…. Juan continua a fare l’amore con la duchessa e questo lo allontana sempre di più da Soledad che decide di ristrutturare la loro casa da sola. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Nella scorsa puntata della soap Il segreto Pepa dopo essere stata drogata da Alberto si risveglia in uno scantinato con le mani e i piedi incatenati. Il dottore per giustificare lassenza della moglie ha divulgato in giro la voce che la donna è andata a Madrid a ritirare lattestato di levatrice. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata della soap spagnola, rivediamo quanto successo oggi. Alberto (Xosé Barato) continua a tenere prigioniera Pepa (Megan Montaner) che non vuole uccidere, ma desidera solo che lei si innamori di lui. La donna lo implora di lasciarla libera, ma non ha intenzione di corrispondere lo stesso sentimento. Pepa si rifiuta di mangiare e di bere fino a quando Alberto non la libera dalle catene. Intanto il dottore continua a mentire riguardo la partenza della moglie. Pepa sta perdendo le forze e cede al ricatto di Alberto. Chiede di mangiare e il dottore la libera momentaneamente. Purtroppo Pepa ingerisce troppo in fretta il cibo, da procurarsi dei forti dolori allo stomaco. La levatrice non pensa che sia una indigestione, ma crede che questa volta il marito l’abbia avvelenata.

Emilia (Sandra Cervera) è molto preoccupata per Sebastian (Pablo Castanon), che si sta facendo imbrogliare da Virtudes e da Gherardo. Sebastian purtroppo accecato dallamore che sente per la donna non si sta accorgendo che si sta approfittando dei suoi sentimenti. A preoccuparsi di Sebastian è anche Raimundo (Ramon Ibarra) che dopo tanto tempo chiede a Emilia come sta suo figlio. Emilia è felice perché finalmente la sua famiglia si sta riunendo, tranquillizza il padre facendogli credere che Sebastian stia bene, ma le accuse contro di lui per aver rubato i soldi a donna Francisca sono schiaccianti.

Soledad (Alejandra Onieva) vorrebbe iniziare i lavori di tinteggiatura nella casa che ha deciso di prendere in affitto con Juan, ma il ragazzo si disinteressa di qualsiasi cosa, la sua mente è occupata dal pensiero di donna Eloisa e si mostra nei confronti della moglie distaccato e scontroso. A sentirsi soddisfatta è donna Francisca, con la complicità di Rosario (Adelfa Calvo) ha pagato una parte dellaffitto della nuova casa di Soledad, così che la figlia possa corrispondere solo una quota ridotta.Alfonso e Ramiro guardano i ritratti di donna Eloisa e fanno una serie di apprezzamenti sulla sua bellezza, Juan aggredisce i suoi fratelli definendola una donna per bene e per questo va rispettata e non derisa. Alfonso confida a Ramiro che se Juan non fosse sposato con la donna che ama di più a mondo direbbe che è geloso, in realtà Juan si sta cacciando in una brutta situazione, sente una forte attrazione nei confronti della duchessa e non disdegna di compiacerla.

Tristan parla con Emilia della partenza improvvisa di Pepa. Confida alla donna che non è convinto della versione esposta dal dottore, ma Emilia lo rassicura dicendo che Alberto ha ricevuto dalla levatrice un telegramma che lo avvisa del suo prossimo rientro a Puente Vieio. L’arrivo del messaggio ha dissipato in Emilia qualsiasi dubbio, Tristan invece è ancora molto titubante, non crede nella versione di Alberto, soprattutto perché conoscendo bene Pepa sa che non si sarebbe allontanata senza salutarlo. Tristan teme che alla donna sia successo qualcosa di brutto e che dietro alla sua improvvisa scomparsa ci sia la mano del dottore, per questo chiede al comandante Sanz di trovare informazioni su Pepa.Pepa per i forti dolori che avverte allo stomaco, si addormenta. All’improvviso si risveglia e vede davanti a sé la presenza di una persona, la guarda con molto stupore e con altrettanta meraviglia le chiede che cosa ci faccia in quel posto. Chi è questa persona misteriosa che è arrivata in soccorso di Pepa?

Trama puntata 13 novembre 2013 – Pepa prova ogni mezzo a sua disposizione per poter liberarsi dalla prigionia impostale da Alberto, ma senza riuscirci. Alberto trova la pistola che Tristan aveva dato a Pepa per difendersi e tende un’imboscata a Tristan. Sebastian firma una cambiale a Donna Francisca assumendosi la responsabilità del furto fatto da Gerardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori