STRISCIA LA NOTIZIA/ ‘Renzi’ al Festival del cinema di Roma

- La Redazione

Nell’ultima puntata di “Striscia la notizia” su Canale 5 il presenzialista “Renzi” è stato al Festival del cinema di Roma per parlare del destino del Pd

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Questa sera, lunedì 18 novembre, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia. Ma vediamo i servizi dell’ultima puntata. Nella puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda sabato 16 novembre, il presenzialista Renzi è andato al Festival del Cinema di Roma a raccogliere i pareri di attori e registi sul destino del Pd. Moreno Morello è andato a Brombolo una frazione di Chioggia (Venezia) considerata il fiore allocchiello della nautica da diporto. In questo progetto sono confluiti fondi pubblici e privati, ora succede che per necessità del mondo agricolo, viene posizionata tra le darsene e il mare una diga dacciaio che impedisce laccesso al mare. Le imbarcazione che prima avevano il libero passaggio verso il mare, ora si troverebbero ad affrontare lo sbarramento composto da 24 porte mobili, rischiando ingorghi e attese che potrebbero portare allabbandono definitivo delle darsene poste oltre questi ostacoli. Antonio Casanova svela i trucchi di presunti medium. Un gancio si presenta da un medium fornendo informazioni di fantasia. Dopo una settimana di ricerca il medium dice alla sua cliente che lentità non si è palesata. In realtà con le informazioni false fornite dalla signora, il medium non è stato in grado di reperire notizie su specifici siti internet, e non essendo a conoscenza di nessuna informazione, si è giustificato dicendo che il defunto non si è mostrato, la prestazione però se l’è fatta pagare lo stesso a discapito della povera signora che pensava di parlare con l’estinto.Valerio Staffelli si è occupato di energia rinnovabile in particolare di fotovoltaico. Bisogna fare attenzione perché se ci si rivolge alla persona sbagliata potrebbero essere guai. Una ditta del Bergamasco continua a fare preventivi e a vendere pannelli fotovoltaici quando cè gente che aspetta da un anno e mezzo che lazienda vada a installargli limpianto.

Mister Neuro ha incontrato David Sassoli Europarlamentare che ha denunciato come il governo italiano stia perdendo lopportunità di usufruire di 31 miliardi di euro messi a disposizione dallEuropa per finanziare opere pubbliche se entro il 31 dicembre non vengono presentati i progetti di lavoro. Luca Galtieri ci ha parlato di uno scontro improbabile. A Massarosa (Lucca) 1000 pecore per colpa degli aeroplanini telecomandati che volano sopra le loro teste, producono meno latte. Poco distante dallallevamento cè unarea dove la gente fa volare gli aeroplanini telecomandati. Gli animali percepiscono gli apparecchi come se fossero degli uccelli rapaci e si stressano.100% Brumotti e la sua bici da corsa si occupano di una caserma dei carabinieri a Monastir (Cagliari). Altri soldi pubblici finanziati per costruire una struttura che non è andata mai in funzione e che ora per attivarla occorrerebbe spendere milioni di euro per sistemare quello che il tempo ha danneggiato.

Nella rubrica “Spetteguless” al quinto posto ci sono i tweet che Mentana si scambia con la moglie: quando i panni sporchi si lavano sul web. Al quarto posto a Domenica Live super Pippo racconta il suo incontro con Sharon Stone. Al terzo posto cè Checco Zalone, che ogni volta che apre bocca fa ridere. Al secondo posto su “Messaggero.it” Schettino è paparazzato con la giornalista di “Porta a Porta”. Al primo posto su “Repubblica.it” la disarmante dichiarazione dei falchetti del Pdl, riguardo il risveglio mattutino di Berlusconi.

Ezio Greggio e Michelle Hunziker ricordano i trentanni di Drive In e presentano il calendario dellAssociazione onlus “Noirandagi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori