IL SEGRETO/ Anticipazioni e Video: Tristan propone a Pepa di sposarlo, accetterà?

- La Redazione

E’ andata in scena questo pomeriggio una nuova puntata de Il segreto. In attesa di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio, vediamo cosa ci ha riservato l’appuntamento di oggi

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Nella prossima puntata de “Il Segreto” il rapporto tra Pepa e Juan finalmente sembra arrivare ad una svolta. Il bel capitano è innamorato più che mai della levatrice al punto di ‘sfidare’ il volere di sua madre. I due rendono pubblica la loro storia d’amore girando insime per il paese, e Tristan una volta rimasto solo con Pepa le chiederà di sposarla, accettera la romantica proposta? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo le anticipazioni tratte dalla versione spagnola della soap:

Pepa (Megan Montaner) scopre delle verità sconcertanti sul passato di Alberto grazie all’intervento di Tristan (Alex Gadea) e questo le apre la strada verso l’annullamento del loro matrimonio. Il loro cammino adesso sembra sgombro da qualsiasi ostacolo ma sarà davvero così? Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, Pepa è riuscita a far dire tutta la verità ad Alberto che, proprio nella piazza del paese, ha affermato di essersi sparato da solo e che Tristn è innocente. A questo punto non rimane che dare la bella notizia al soldato e Pepa non si fa pregare. La levatrice irrompe nella villa e proprio davanti a Donna Francisca (Maria Bouzas) da a Tristan la bella notizia: tra poco sarà libero. I due si baciano mentre Francisca va via disgustata… Soledad, invece, ha scoperto Juan a letto con la duchessa e così scappa via: non ha più intenzione di vederlo. Il bel pittore, invece, rifiuta ancora una volta l’offerta della duchessa per rimanere in paese e riconquistare sua moglie. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online

Nella prossima puntata de “Il Segreto” vedremo Pepa e Tristán camminare insieme per la prima volta davanti a tutti. Prima di scoprire tutte le anticipazioni dell’episodio di domani, però, andiamo a rivedere cosa ci ha riservato l’appuntamento di oggi: davanti a tutta la folla accorsa per la festa di ballo organizzata da Hipolito, Pepa (Megan Montaner) cerca di mettere alle strette Don Alberto con laiuto di Raimundo (Ramon Ibarra). La donna infatti, invita il dottore a confessare che non è stato Tristan a sparargli alla gamba, bensì lui stesso. Alberto ha qualche momento di titubanza, ma ben presto definisce l’episodio uno spiacevole equivoco, ammettendo di essere stato lui stesso a far partire il proiettile che poi si è conficcato nella gamba. La folla appare però sconvolta dalle parole del medico, tanto che qualcuno inizia anche a mostrarsi piuttosto contrariato dalle bugie di Don Alberto che hanno messo in pericolo la vita di quelle persone che hanno fatto irruzione nella casa dei Montenegro. Raimundo è addirittura costretto ad intervenire per fermare qualche facinoroso che vorrebbe farla pagare al dottore. Nel frattempo, Donna Francisca (Maria Bouzas) è riuscita a mostrare a Soledad (Alejandra Onieva) come il suo Juan (Jonas Berami) la stesse tradendo con Donna Eloisa. Soledad è distrutta nel vedere il proprio uomo a letto con la duchessa mentre lei, nonostante sia incinta, lavora tutto il giorno per guadagnare il denaro necessario per poter acquistare la casa che da tempo sognano di avere. Donna Francisca non perde loccasione per rimarcare tutto il proprio disprezzo soprattutto nei confronti della duchessa, la quale, una volta rimasta sola con Juan, cerca di rincuorarlo. Tuttavia, la grande vergogna provata da Juan sembra averlo fatto tornare in se, facendogli sorgere forti sensi di colpi nei confronti della moglie che certamente non meritava di essere trattata in quel modo. Pepa, dopo aver fatto presente al sindaco di accelerare le pratiche che portano alla caduta delle accuse mosse nei suoi confronti, si reca presso la tenuta dei Montenegro per dare la bella notizia al diretto interessato. Tristan, con il cuore colmo di gioia e ben sapendo come sia stata lei a fare in modo che Alberto ammettesse le proprie colpe, non curandosi della presenza della madre bacia in maniera appassionata Pepa. Soledad invece ha il cuore a pezzi e, non appena tornata a casa, sfoga la propria rabbia buttando per terra qualche scodella e afferrando con le mani una lama di un possente coltello, fino a che non incomincia ad uscire in maniera copiosa il sangue.

Fortunatamente arrivano in tempo ad evitare che la donna possa commettere una sciocchezza Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo), che le tolgono immediatamente il coltello dalle mani. Nel frattempo, Don Alberto chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di poter convincere Pepa ad incontrarlo per porgerle le proprie scuse, ma la giovane non sembra averne alcuna intenzione. Mentre don Pedro trova un lavoro come bracciante al figlio per tenerlo lontano dai guai, Tristan è deciso ad affrontare l’opinione pubblica invitando Pepa a passeggiare insieme a lei. Infine, Juan dopo una notte passata all’aria aperta in montagna per riflettere su quanto fatto, ritorna a casa e si dichiara in parte a Soledad. Il comandante Sanz non cede invece alle pressioni di donna Francisca, la quale vorrebbe far arrestare tutti i componenti della folla che hanno fatto irruzione nella propria casa, mentre donna Eloisa è pronta ad andarsene alla volta di Madrid.

Trama puntata 21 novembre 2013 – Per la prima volta, Pepa e Tristán camminano insieme davanti a tutti. Soledad è distrutta dal dolore dopo aver visto Juan a letto con la duchessa e non vuole essere confortata da nessuno. Lui prova a parlarle, dicendole che si è trattato solamente di una debolezza e che non ha mai smesso di amarla, ma lei non vuole più vederlo. Eloísa prova intanto a convincere Juan a seguirla, ma lui è deciso a fare di tutto per ottenere il perdono di Soledad. Alberto, dopo aver ammesso di essersi sparato da solo, capisce che in paese tutti ora lo odiano ed è deciso ad andarsene. Prima di tutto va da Pepa per scusarsi e lei gli dice che per rimediare dovrà aiutarla ad annullare il loro matrimonio. Pepa confessa a Tristán di aver provato pena per Alberto, perché aveva già vissuto un fallimento in amore con la perdita dalla prima moglie e del figlio, quindi Tristán a questo punto decide di indagare sul passato del dottore, solamente per trovare qualche punto debole e poter sbarazzarsi di lui legalmente, annullando l’atto di matrimonio. Hipólito va a lavorare per la prima volta nei campi, ma Mauricio non gli fa prendere neanche la zappa in mano. Allora Pedro cerca di convincere donna Francisca a fargli provare la dura vita del bracciante. Sebastián incontra Virtudes per farsi ridare il denaro, ma alla fine le dice che non gli importa niente e che vuole andarsene subito con lei per ricominciare una nuova vita insieme. Le, però, gli confessa di averlo solamente ingannato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori