IL SEGRETO/ Anticipazioni e Video: Pepa e Tristan preoccupati per le sorti di Martin. Soledad è grave!

- La Redazione

Nell’ultima puntata de Il Segreto è salita, e di molto, la tensione tra Donna Francisca e Tristan per l’opposizione della donna alla volontà del figlio di sposare Pepa.  

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

La felicità di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) si scontra contro un muro di realtà. I due, partiti felici all’alba da Puente Veijo per iniziare la loro nuova vita insieme, arrivano al collegio dove si trovava Martin ma così non sarà. I due scopriranno presto che il loro bambino è stato portato via con l’inganno da Carlos Castro e mentre Pepa rimane quasi pietrificata al solo pensiero di Martin con quell’uomo, Tristan inizia subito le ricerche ma senza successo. Il bel soldato torna dalla sua promessa sposa per comunicarle che i due sembrano essere svaniti già nel nulla e che a quest’ora potrebbero essere già nelle Asturie. Pepa è già convinta di aver perso per sempre suo figlio sicura che Carlos, per colpire loro, farà del male a Martin per ottenere la sua vendetta. Tristan la invita a pensare positivo: loro rivedranno presto il piccolo Martin. Pepa però non ne sembra molto convinta…

Il finale dell’ultima puntata de Il Segreto ci ha lasciato davvero con il fiato sospeso. L’ultimo tentativo di Juan di farsi perdonare da Soledad (Alejandra Onieva) è finito in tragedia, o quasi. Per divincolarsi da Juan, Soledad fa uno strano movimento sulla scalinata della villa e così cade giù sotto lo sguardo atterrito del marito, della cognata e della madre. E’ prorpio quest’ultima che da i primi soccorsi alla figlia cacciando via tutti e portando la giovane nella sua stanza. Soledad è piena di dolori tanto da perdere i sensi e Donna Francisca (Maria Bouzas) perde la testa quando la figlia non risponde ai suoi stimoli. Mauricio si presenta nella stanza di Soledad e così Francisca lo manda in città alla ricerca di un dottore. Davanti alle esitazioni del suo bracco destro la donna lo spinge addirittura ad usare la pistola se necessario per trascinare un dottore alla sua tenuta…. arriverà in tempo? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video di questo momento trattod alla versione spagnola della soap Il Segreto:

Nella soap Il Segreto brutte sorprese per Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). I due si mettono finalmente in viaggio verso la loro nuova vita ma quando arrivano al collegio per prendere Martin scoprono che il bambino è stato portato via da Carlos Castro. Raimundo scopre che suo figlio viene picchiato in carcere e che Francisca (Maria Bouzas) è disposta ad intercedere solo in cambio delle quote del conservificio e così il locandiere irrompe alla villa in cerca di giustizia ma si troverà davanti ad una difficile scelta…. Nell’ultima puntata, Donna Francisca (Maria Bouzas) offre a Pep (Megan Montaner) del denaro per annullare il suo fidanzamento con suo figlio ma senza riucirci. La levatrice le tiene testa ma va via con mille dubbi sul suo futuro con Tristan (Alex Gadea) e così ne parla prima con gli Ulloa e poi con il diretto interessato che non può fare altro che prometterle amore eterno. Soledad rifiuta ancora ogni riavvicinamento con Juan ma quando lui si presenta alla villa i due finiscono per discutere e per divincolarsi da lui la giovane rotola giù dalle scale priva di sensi. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio.

Nel prossimo appuntamento de Il Segreto, soap di successo di Canale 5, troveremo Pepa e Tristan sulle tracce del piccolo Martin, sottratto dallistituto da Carlos Castro. Donna Francisca sarà in pericolo: Raimundo e Virtutes le puntano una pistola contro. Ma prima di svelare altre anticipazioni sulla puntata di domani, ripercorriamo quanto successo oggi. Donna Francisca (Maria Bouzas) discute con suo figlio Tristan (Alex Gadea) per la volontà di questultimo di voler sposare Pepa (Megan Montaner). La donna si oppone con fermezza in quanto reputa Pepa non allaltezza del proprio figlio. Messa davanti alle insistenze di Tristan che rimarca quanto sia grande lamore che nutre nei confronti di Pepa, Donna Francisca, rendendosi conto come con la parole non riesca a convincere il proprio figlio, passa allora ai fatti concreti e minaccia Tristan: se sposerà Pepa verrà diseredato come figlio. Ma anche questo tentativo fallisce in quanto Tristan le fa presente come lunica cosa che voglia per la propria vita sia il poter godere dellamore di Pepa. Insomma, fra i due è rottura e lo stesso Tristan mette al corrente la madre come lui, Pepa ed il piccolo Martin partiranno lindomani per essere felici lontano da lei. Intanto Hipolito (Selu Nieto) sbattuto fuori casa dal proprio padre perché intenzionato a prendere il suo posto di sindaco, viene accolto da Mariana (Carlota Barò). Nel frattempo, nel pieno della notte fanno ritorno a casa Alfonso e Ramiro che,  incalzati dalla loro madre che chiede lumi sul loro rincasare così mattiniero, sono costretti a metterla al corrente di come abbiano fatto esplodere il luogo nel quale un gruppo di anarchici avevano nascosto dellesplosivo. La guardia nazionale sta indagando sulla vicenda e ritiene comunque che possa essersi trattato di un incidente. Juan (Jonas Berami) ha spedito una lettera a Soledad ma questultima, ancora in collera con lui per il tradimento consumato con la duchessa, non ha voluta leggerla e lha anzi strappata. Tristan si incontra con Pepa facendole presente le pressioni che sta facendo sua madre affinché loro non consacrino il proprio amore. Tristan cerca comunque di tranquillizzare Pepa facendole presente come il loro amore sia molto forte e come loro ce la faranno in ogni caso, anche senza soldi. Raimundo (Ramon Ibarra) va a trovare Sebastian sempre detenuto in carcere. Sebastian palesa al padre la speranza che il compito che ha assegnato ad Alfonso e Ramiro possa dimostrare la sua estraneità rispetto ai fatti che gli vengono imputati (laccusa di  far parte degli anarchici). Ma Raimundo deve dargli un paio di brutte notizie: lenorme quantità di esplosivo che hanno trovato nel luogo da lui indicato è stata fatta esplodere. Esplosione nella quale con ogni probabilità hanno trovato la morte Virtudes e suo marito Gherardo. Sebastian si dispera al pensiero che la donna di cui è ancora follemente innamorato (nonostante tutto il male che la ha fatto ed i guai che gli sta facendo passare), sia morta.

Donna Francisca visto che non riesce ad aver ragione del figlio, decide di tentare direttamente con Pepa. Fa venire la donna nel suo studio e le offre, per lasciare per sempre suo figlio, un bel quantitativo di denaro, rimarcando come potrebbe essere dura la vita per loro senza una casa dove vivere e soldi con cui sfamare il piccolo Martin. Tristan parla della cosa con Soledad che pare essere completamente cambiata dopo la delusione d’amore avuta con Juan. Soledad da infatti ragione alla madre. Anche la stessa Donna Francisca quasi non sembra credere ai propri occhi del cambiamento della figlia. Raimundo, parlando con Don Anselmo e Pedro, scopre come nella cattura del figlio ci sia stato lo zampino Donna Francisca che avrebbe consegnato il documento firmato da Sebastian nel quale confessava la responsabilità del furto al conservificio dimostrando di essere in combutta con gli anarchici. Raimundo giura che si vendicherà. Pepa ha timore che effettivamente Tristan non sia adatto a lei in quanto provengano da strati sociali differenti; vorrebbe dunque rimandare la partenza ma lui si oppone, tranquillizzandola sulla forza del suo amore. Infine, Juan si reca da Soledad che lo scaccia via. Purtroppo mentre i due parlano sulla scalinata, lei perde l’equilibrio e cade a terra rovinosamente tra le grida della madre.

Trama puntata venerdì 29 novembre – Tristan e Pepa sono pronti per partire giungono all’istituto per portare con loro Martin, ma scoprono che il bambino è già stato portato via con l’inganno da Carlos Castro. I due partono subito per le ricerche. Soledad, dopo essere caduta dalle scale, accusa forti dolori e prima di perdere conoscenza intima a Juan di non tornare mai più. Nel frattempo Pedro rischia di perdere la carica di sindaco, e il suo successore potrebbe essere lo stesso Hipolito: fra padre e figlio c’è dunque molta tensione. Emilia e Raimundo fanno visita in carcere a Sebastian: i due lo trovano malridotto e sul punto di crollare a causa delle ennesime bastonate ricevuto. Donna Francisca di dice disposta a intercedere per la sua liberazione, a patto che Sebastian rinunci però alle sue azioni alla conserviera. Raimundo, arrabbiatissimo, si precipita alla villa con tanto di pistola con l’intenzione di costringere Francisca Montenegro a farlo rilasciare. Raimundo non è l’unico a puntare l’arma contro la donna: Virtudes, accecata dall’odio, è decisa a farsi giustizia da sola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori