Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie: la nuova foto di Teresa Cilia e le speranze dei fan! (Oggi, 28 Novembre 2013)

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Ve la ricordate Teresa Cilia? L’ex corteggiatrice del Trono Under gode di grande seguito su Facebook. Ecco una nuova foto. Oggi, 27 novembre 2013

28.11.2013 - La Redazione
ued-aldo-palmieri
Aldo Palmeri

Ve la ricordate Teresa Cilia? L’ex corteggiatrice del Trono Under di Uomini e Donne (esperimento accantonato in seguito da Maria De Filippi) gode di grande seguito su Facebook e la sua pagina ufficiale vede quasi 35mila “Like”. Nel programma del primo pomeriggio di Canale 5 si era fatta notare per la sua frequentazione – non certo andata a buon fine – con Tommaso Scale che siede oggi sull’ambito Trono (Classico) al fianco di Aldo Palmieri e Anna Munafò. Molti suoi fan vorrebbero vederla ancora in trasmissione e sognano di vederla scendere le scale per tornare a corteggiare proprio il bel napoletano. Fatto sta che la bella ragazza ha pubblicato sulla propria bacheca un foto insieme a un’amica, raccogliendo oltre 70 “Like” e commenti che si augurano di vederla preso a U&D.

Dopo le critiche dell’ex commentatrice di Uomini e Donne Karina Cascella, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Raffaella Fico è intervenuta per dire la sua sul calendario ForMen che la vede protagonista. Come avevamo previsto, infatti, la replica della showgirl non si è assolutamente fatta attendere ed ecco infatti l’occasione giusta. La ragazza partenopea è sbarcata anche lei da Barbara D’Urso, ma a Pomeriggio Cinque, per parlare di Mario Balotelli, reo di non aver ancora voluto conoscere la figlia, e poi per rispondere a Karina Cascella e alle sue critiche. La padrona di casa le mostra innanzitutto il video di Domenica Live con le dichiarazioni di Karina e, una volta finito, Raffaella lancia subito una frecciata sulla rivale “accusandola” di essere finita in ospedale a causa di alcuni giochetti erotici che stava facendo. Detto questo, afferma di non voler buttare fango sulle altre donne e così stende un velo pietoso su Karina che, afferma, non sa nemmeno chi sia e cosa abbia fatto in tv. La D’Urso, che ovviamente prende la palla al balzo, rimprovera la Fico per aver detto una cosa abbastanza grave, ma l’ex gieffina si difende dicendo che anche Karina non è stata molto carina nei suoi confronti, soprattutto perchè si trovano entrambe nella stessa condizione di madri single.

Riecco la nostra Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sempre pronta a giocare con i suoi fan e, a quanto pare, anche con il suo look. Poche ore fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook era stata infatti pubblicata una nuova foto in cui la giovane salernitana annunciava un suo cambiamento di stile: ecco infatti Claudia completamente diversa, con i capelli corti e soprattutto biondi! Grande è stato lo shock dei suoi fan e, anche se molti l’hanno apprezzata, alcuni hanno commentato: “Secondo me e una parrucca… Speriamo! Non le sta proprio bene questo look”. Per fortuna, tutto è rientrato pochi minuti fa quando, nuovamente su Facebook, l’ex corteggiatrice si è mostrata così come la conosciamo in una nuova foto con tanto di commento divertito: “Stavo scherzando!”. Insomma, falso allarme per i fan di Claudia che adesso possono finalmente dormire sonni tranquilli….

Sono centinaia i messaggi di solidarietà arrivati sulla pagina ufficiale Facebook di Barbara De Santi. Nelle anticipazioni dell’ultima registrazione della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne vi abbiamo svelato uno dei più inattesi colpi di scena: Barbara e Franco che lasciano lo studio insieme. Sappiamo bene che i due non erano partiti per lasciare il programma, ma che l’ennesima lite e le nuove critiche degli opinionisti, di Antonio, Guido e Gemma hanno fatto precipitare la situazione. La coppia aveva deciso di passare il Natale insieme, ma l’annuncio è finito in “tragedia”: i due hanno deciso di lasciare il programma e hanno detto addio con un ultimo ballo tra lacrime e critiche. Poco fa, però, Barbara è tornata a parlare della sua decisione e lo ha fatto affidando il suo sfogo alla sua pagina Facebook in cui ha scritto: “Io non avevo previsto di lasciare il programma, non era nelle mie intenzioni. Mi ero data tempo fino a Natale per vedere come sarebbero andate le cose tra me e Franco soprattutto durante il periodo natalizio che è quello, secondo me, dedicato alla famiglia, alle persone che si vogliono bene. Ma, purtroppo, la falsità, la cattiveria, di persone quali Antonio, Gemma, Elga, Guido, Gianni, oggi mi hanno distrutto, non ce l’ho più fatta e ho preso la decisione di continuare a conoscere Franco al di fuori della trasmissione, senza essere massacrata da persone che non meritano la mia sincerità, la mia attenzione, la mia educazione”. Poi aggiunge: “Stando lì mi facevano scendere al loro livello, mi facevano mangiare il fegato ogni volta, tiravano fuori il peggio di me e io non voglio questo, voglio essere serena e voglio poter parlare con le persone senza essere sempre sulla difensiva. Ora spero davvero che con Franco le cose possano funzionare, lo spero con tutto il cuore. Grazie a tutti voi che mi volete bene e vi siete affezionati a me. Comunque non è stata una scelta indolore lasciare la trasmissione perché io ho vissuto due anni in quello studio e ci sono persone che lì ci lavorano e con le quali ho avuto il piacere e la fortuna di dialogare, di confrontarmi, Maria compresa, e che sicuramente mi mancheranno”. Naturalmente tutti i suoi fan si sono schierati con lei e contro chi l’ha criticata di continuo senza darle tempo di prendere la decisione giusta, per lei e la sua storia con Franco. Altri però sono già pronti a scommettere che la bella dama tornerà presto nel programma, e lo farà da sola…

Torniamo a parlare dell’ultima registrazione di Uomini e Donne e della parte che non riguarda le sempre movimentate sfilate del programma di Maria De Filippi. Anche la seconda parte della puntata è stato un susseguirsi di eventi che hanno cambiato il parterre presente in trasmissione: qualcuno, infatti, ha deciso di lasciare il programma… Ma chi? Franco e Barbara ovvio. I due progettano le vacanze di Natale insieme ma poi la bella dama si è detta pronta a lasciare la trasmissione anche subito e questa volta Franco la segue. Per loro c’è un ultimo ballo che i due affrontano tra lacrime e polemiche. Nessuno crede alla loro storia e, se da una parte Gianni e Tina chiedono addirittura il monitoraggio della loro relazione, Guido ed Elga si dicono convinti che Barbara ami ancora il suo ex, Guido appunto. Mentre per loro si apre il toto scommesse su quanto durerà la storia al di fuori dal programma, per altri arriva la parola fine prima di un vero e proprio inizio. Guido mette la parola fine alla sua frequentazione con Elga che sente molto lontana e vicina a Samuel. Quest’ultimo, intanto, scarica Sam perchè non ci sono i presupposti per continuare la loro conoscenza. Una nuova speranza per i fan della coppia formata da Elga e Samuel? Lo speriamo…

Nuova registrazione per Uomini e Donne e, in particolare, per il Trono Over. Mercoledì, puntuali come sempre, dame e cavalieri sono tornati a Cinecittà per registrare una nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5 in cui è successo davvero di tutto. Nuove sfilate e colpi di scena, questi sono stati i punti salienti della nuova registrazione. Nel primo caso il pubblico in studio ha assistito ad una sfilata femminile che ha fatto scintille. Si parte dalle sfide, la prima Rossella Vs Elga sul tema “Stasera mi diverto-un ballo in maschera” e mentre la prima sceglie un vestito dal carnevale di Rio, la seconda opta per Catwoman (con l’aiuto di Anahi). In studio le polemiche non mancano anche se è la romana ad aggiudicarsi la sfida. Poi tocca a Barbara Vs Gemma in “una lezione di Zumba” e anche qui le polemiche non si placano tanto che anche Antonio Jorio interviene a proteggere la sua amica torinese e soprattutto di Anahi a discapito della sua ex. Infine, va in scena la sfida “Una serata al concerto Rock” in cui Ketty è contro Elisabetta che alla fine si aggiudica la sfida. Tutto è pronto per la finalissima con tema “A cena con l’uomo dei tuoi sogni” in cui tutte si presentano belle e sexy ma alla fine è Rossella che la spunta indossando un abito lungo color titanio.

Un divertentissimo scambio di battute tra Maria, Mario e Rocco è andato in scena ieri durante la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Maria va a posizionarsi al centro dello studio e parte un Rvm del giorno in cui ha incontrato Mario, arrivato proprio per conoscerla. L’interesse dell’uomo verrà poi ricambiato, visto che anche lei successivamente dirà che le è piaciuto fin da subito e, già al secondo incontro, i due confessano il proprio affetto reciproco. Ritornati in studio, ecco fare il proprio ingresso anche Mario, con Maria che afferma quanto le sia piaciuto anche più di Rocco, il quale ovviamente non la prende molto bene. E’ a quel punto che inizia un battibecco degno della più classica commedia all’italiana, con Rocco che parla della macchina più grande di Mario, della pensione di reversibilità di Maria (confondendola però con quella di invalidità e scatenando l’ilarità generale ma il disappunto di Maria). Tra strafalcioni e doppi sensi, in studio non si fa altro che ridere, anche se Maria ormai ha perso la pazienza: “Ma chi ti ha detto di intervenire! – ha detto a Rocco – Basta! Io non ti voglio sentire! Maleducato!”. In tutto ciò, Mario mantiene una calma da vero signore e non cade nelle provocazioni, mentre Maria gli si avvicina e le dimostra nuovamente il suo affetto. Alla fine i due si concedono un romantico ballo.

Dopo tre puntate dedicate al Trono Over di Uomini e Donne, oggi finalmente sarà il momento dei giovani del Trono Misto. Le anticipazioni della puntata si perdono nella notte dei tempi, visto che siamo un bel po’ indietro con la messa in onda rispetto alle registrazioni, ma sappiamo bene che in studio tornerà protagonista il trono di Anna Munafò. La ragazza sa bene come giocare le sue carte e creare situazioni imbarazzanti e ancora una volta quello che ne “soffrirà” sarà Emanuele. Durante l’esterna, infatti, l’ex concorrente di Miss Italia si è lasciata andare a un bacio con Marco, scatenando la gelosia del corteggiatore romano che, secondo le prime immagini che possiamo vedere da una anticipazione pubblicata da WittyTv, lascia infuriato lo studio. Emanuele verrà fermato fuori dallo studio e dopo qualche minuto di sfogo rientrerà per sedere nuovamente al suo posto. Si concluderà tutto così o accadrà molto altro? Sembra proprio di sì visto che nella puntata seguente (che non vedremo domani) sarà lui a baciare la tronista. Ebbene sì, secondo indiscrezioni di queste ore sembra che Anna bacerà proprio Emanuele, con Marco che per la disperazione scoppierà addirittura in lacrime! Insomma, una puntata davvero da non perdere. Intanto, però, gustiamoci il video pubblicato di recente con alcune piccole anticipazioni di tutto ciò che vedremo in questa puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Misto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori