IL SEGRETO/ Video e Anticipazioni: Alberto come reagirà al bacio tra Pepa e Tristan? Carlos vuole vendicasi ancora di Pepa!

- La Redazione

Un nuovo bacio tra Pepa e Tristan e il rinnovato amore della coppia protagonista de Il segreto sembra essere però oscurato dalla minaccia di Alberto. Vediamo le anticipazioni della soap

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Nella soap ‘Il Segreto’ Alberto reagisce male alla vista del bacio appassionato tra Pepa e Tristan, che stia meditando vendetta? Nel Dottore cresce la gelosia e la coscienza di che oramai la sua bella levatrice è “persa”, innamorata più che mai di Tristan. In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video anticipazione tratto dalla serie spagnola:

Nella soap ‘Il Segreto’ Pepa non è ancora al sicuro. Carlos dopo aver cercato di ucciderla attirandola in una trappola torna alla carica. Dopo il salvataggio di Tristan, Carlos non demorde e continua a tenere d’occhio la bella levatrice e saputo che Pepa vuole lasciare Puente Viego entra di nascosto nella sua stanza con una corda tra le mani. Cosa succederà? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video anticipazione tratto dalla serie spagnola:

Un nuovo bacio tra Pepa e Tristan e il rinnovato amore della coppia protagonista de Il segreto sembra essere però oscurato dalla minaccia di Alberto. Cosa accadrà alla levatrice? Prima di scoprire le anticipazioni, vediamo il riassunto della puntata andata in onda ieri. Lintervento tempestivo di Tristan (Alex Gadea) evita a Pepa (Megan Montaner) di fare una brutta fine viste le intenzioni di Carlos. Purtroppo la donna non riprende conoscenza e Tristan crede di averla persa per sempre. Appena Pepa riprende i sensi dice a Tristan che Carlos (Pedro Pablo Isla) conosce la verità su Martin (Ivan Palacios). Tristan porta Pepa nella sua villa per darle le cure di cui ha bisogno. Don Anselmo (Mario Martin), messo a conoscenza dei fatti, vuole denunciare Carlos, ma Tristan lo ferma: è una questione che deve discutere direttamente con il fratello. In questo momento occorre agire con delicatezza per evitare che possa accadere qualcosa a Martin. Donna Francisca (Maria Bouzas) sospetta che nellaria ci sia qualcosa di cui dovrebbe essere messa al corrente, ma Tristan non le fornisce molte spiegazioni, le dice semplicemente che Carlos ha tentato di uccidere Pepa. A questo punto donna Francisca chiama alla villa il comandante Sanz e gli fornisce le informazioni facendo apparire Carlos come un uomo squilibrato e sanguinario. Donna Francisca ordina a Mauricio di controllare la villa e uccidere Carlos qualora lo vedesse girovagare nelle sue proprietà. 

Il comandante Cortez è alla ricerca disperata di sua figlia Angelina che continua a nascondersi dai Miranar. Hipolito (Selu Nieto) non sa più quale piano escogitare per liberarsi della ragazza. In realtà è Angelina a fargli una sorpresa, infatti riunisce la famiglia Miranar e suo padre nella locanda degli Ulloa e allinsaputa di tutti comunica di aspettare un bambino. Gerardo tenta di uccidere Sebastian (Pablo Castanon) colpendolo alle spalle, ma Virtudes lo ferma. Gerardo promette alla moglie che durante la notte lasceranno Puente Veijo prima che Sebastian possa denunciarli alla guardia civile. 

La duchessa Eloisa torna di nuovo nella casa dei Castaneda, questa volta ad accoglierla cè Soledad (Alejandra Onieva) che non mostra di gradire la sua presenza. La duchessa ha avuto modo di accorgersi quanto sia talentuoso Juan (Jonas Berami) a fare disegni e gli propone di farle un ritratto che pagherà bene. Soledad non è daccordo, cerca di convincere Juan a non accettare il lavoro, perché pensa che dietro la duchessa ci sia un altro piano diabolico della madre per metterli in difficoltà. Juan senza esitare accetta la proposta. 

Emilia (Sandra Cervera) sospetta che suo padre stia mentendo riguardo la sua cecità. A confermare il suo pensiero è il dottor Guerra. Donna Francisca va a fare visita a Raimundo, per ringraziarlo di esserle stato vicino quando pensava di aver perso Tristan. La pace tra i due dura pochi istanti.

Dopo l’incidente con Carlos, Tristan accompagna Pepa a casa e le dichiara il suo amore. I due giovani si baciano con passione mentre Alberto (Xosé Barato) dietro la finestra della camera da letto assiste alla scena. Accecato dalla gelosia si lascia confondere dall’alcool. Quando Pepa entra nella stanza lo trova in un angolo ubriaco. La donna comincia a temere che il marito possa consumare un’altra violenza nei suoi confronti.

 

Trama puntata 4 novembre 2013 Pedro e Dolores organizzano il matrimonio di Hipolito con Angelina, anche se loro figlio non sembra intenzionato ad accasarsi. Emilia decide di non partire più per Madrid, mentre Virtudes e Gerardo decidono di rubare i soldi dalla cassaforte della conserveria. Pepa affronta il marito dopo il suo rientro a casa…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori