IL SEGRETO/ Video e Anticipazioni: Alberto tenta il suicidio! Carlos viene arrestato

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto Carlos si nasconde in casa di Pepa per ucciderla al suo rientro, ma il comandante Sanz sventa lomicidio e lo arresta

Il-Segreto-Carlos-Castro
Il Segreto

Nella soap Il Segreto Donna Francisca racconterà ad Alberto l’infedeltà di sua moglie per cercare di impedire l’unione tra Pepa e Tristan. Alberto affronterà Pepa e lei gli spiegherà che i due saranno più felici lontano. Il Dottore è accecato dalla gelosia e dal dolore per le parole della levatrice e tenta il suicidio. Cosa succederà ad Alberto? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo le anticipazioni video tratte dalla versione spagnola della soap Il Segreto:

Nella soap Il segreto Tristan è riuscito a salvare Pepa dal tentivo di Carlos di ucciderla, ma l’uomo non si dà per vinto. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Don Alberto accecato dalla gelosia, convinto che Pepa (Megan Montaner) labbia tradito con Tristan (Alex Gadea) e che la prova della sua colpevolezza risieda nel fazzoletto che porta al collo, le impone di toglierselo per poi scoprire che invece la propria moglie ha subito una violenza. Pepa in lacrime anche per il fatto di non essere stata creduta dal proprio uomo, sottolinea come sia stata vittima da parte di un agguato di Carlos Castro che aveva tutte le intenzioni di ucciderla e soltanto grazie allaiuto di Tristan è riuscita a salvarsi. Don Alberto dispiaciuto per laccaduto le chiede perdono per la mancanza di fiducia ma la donna mostra di non voler accettare le scuse.

Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami) stanno discutendo sullopportunità o meno che questultimo accetti lofferta di lavoro che gli ha presentato la duchessa per eseguire un paio di ritratti. La donna pensa che dietro questa improvvisa offerta di lavoro possa celarsi un piano della madre Don Francisca (Maria Bouzas) e per questo chiede a Juan di lasciar perdere. Juan, invece, al quale non pare vero di avere la possibilità di poter farsi notare per le sue qualità di artista, non ha nessuna intenzione di rifiutare, rimarcando come del resto la stessa Soledad con il lavoro con il conservificio di fatto stia lavorando per donna Francisca. Soledad allora prende la decisione di rifiutare il lavoro che le ha offerto Sebastian per la realizzazione delle etichette nonostante lui sottolinei il fatto che sua madre non saprà mai della sua collaborazione. Tuttavia, Juan non vuole rinunciare al suo sogno e si presenta nella casa di Donna Francisca dove non viene di certo accolto bene e in particolare con Mauricio che lo affronta a muso duro su espresso ordine della padrona. 

Tristan intanto sta rastrellando le vicinanze della tenuta per catturare il fratello e fargli pagare caro il tentativo di assassinio messo in atto nei confronti di Pepa che di fatto non riesce più a vivere tranquilla. Come se non bastasse ci si mette anche il capitano della Guardia Civile che vorrebbe sapere dalla stessa Pepa per quale motivo non abbia denunciato la violenza di Carlos Castro. Luomo è deciso a catturarlo per scoprire quale sia il segreto che porta con se. Emilia (Sandra Cervera) è arrabbiata con il padre perché ha tentato di farle credere di vedere. Lui vorrebbe che lei partisse per seguire il suo sogno e che non sia costretta a restare in paese per accudirlo. 

Mentre Emilia e Pepa discutono delle rispettive problematiche, Carlos Castro si introduce nella camera di Pepa e con in mano una corda, attende la donna per ucciderla. Un altro agguato è pronto per essere messo in atto da Gherardo e Virtudes ai danni di Sebastian. I due vogliono costringerlo ad aprire la cassaforte del conservificio per farsi consegnare i soldi in essa presenta con i quali perseguire i loro scopi di lotta nei confronti dei padroni che sfruttano gli operai. In tutto questo Pedro (Enric Benvant) insieme alla moglie, una volta preso atto della grande ricchezza e prestigio che il figlio andrà incontro sposando Angelina, praticamente lo obbliga a fare questo importante passo.

Trama puntata 5 novembre 2013 – Carlos si nasconde in casa di Pepa per ucciderla al suo rientro, ma il comandante Sanz sventa l’omicidio e lo arresta; in carcere, il prigioniero riceve la visita di suo fratello Tristan, al quale confessa la volontà di uccidere Pepa, poiché la accusa dell’incendio della sua casa e della morte della sua famiglia, mettendo in guardia Tristan del pericolo che la donna possa distruggere anche lui. Juan viene sorpreso in casa Montenegro, ma Donna Eloisa lo salva dalle grinfia di Donna Francisca, in quanto lei stessa l’ha convocato perché la ritragga, pretendendo inoltre che la matrona si scusi con lui. Donna Francisca medita vendetta con tutti i Castaneda se Juan accettasse il lavoro, pertanto la famiglia chiede a Juan di rinunciarvi, ma il ragazzo, testardo come al solito, rifiuta facendosi scudo con la presunta protezione di Donna Eloisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori