VIOLETTA 2/ Anticipazioni: Diego dice a Violetta “ti amo”. Puntata 8 novembre 201

- La Redazione

Nella prossima puntata: Diego dopo aver baciato Violetta le dice che la ama, mentre Leon sembra ormai deciso a d abbandonare lo show per ottenere lo sponsor

056os1p
Lapo Elkann

Questa sera, venerdì 7 novembre, alle 20.10 su Disney Channel va in onda una nuova puntata della seconda stagione di Violetta. Diego dopo aver baciato Violetta le dice che la ama, mentre Leon sembra ormai deciso a d abbandonare lo show per ottenere lo sponsor. Intanto Olga accetta la proposta di matrimonio di Cardozo. Ma rivediamo cosa è successo nella puntata 39 dal titolo Sponsor o show?. Tutta la grinta usata da Marotti per convincere Violetta a esibirsi per la stampa è stata inutile dato che Antonio aveva poi comunicato alle ragazze che lo spettacolo non sarebbe più stato fatto. Era fondamentale l’approvazione del sindaco, altrimenti l’esibizione davanti il pubblico non poteva esserci. Grazie alla perseveranza dei ragazzi e alla forte influenza che Andres ha su Emma e Cardozo, è stato possibile convincerli in modo tale da presentarsi al sindaco e domandare di approvare lo show, così che Violetta possa esibirsi. Solo dopo una chiamata ricevuta da Marotti viene fortunatamente confermato ai ragazzi che lo spettacolo si farà, grazie all’approvazione del sindaco stesso. I ragazzi a questo punto non possono che essere soddisfatti e pieni di gioia, poichè lo spettacolo a cui si stavano preparando ormai da tempo, con prove su prove, stava per andare in scena.

sorto, però, il sospetto che Francesca abbia un segreto da nascondere, dato che una volta ricevuto una telefonata, che sembrava alquanto urgente, era rimasta scossa tanto che a riguardo non aveva fatto parola con nessuno. Infatti la stessa non era riuscita a trovare il coraggio di rivelare alle amiche cosa la stava sconvolgendo, purtroppo deve allontanarsi da loro, anzi dal paese, e andare in Italia.Nel frattempo la voglia di partecipare allo spettacolo diminuisce sempre più per Leon, il quale sembra deciso ad abbandonare gli amici. L’intreccio non finisce qui, Diego per caso scopre l’esistenza di un volantino, una piccola ma importante traccia in grado di rivelargli qualcosa riguardante la scomparsa del padre, ma purtroppo questo volantino cade e viene successivamente trovato da Beto. Questo comprende che il volantino è legato a Diego e così capisce che la persona che lui stava cercando è Gregorio. Insomma Beto ha scoperto che il padre di Diego è Gregorio, ma il ragazzo stesso ancora non ne è a conoscenza. Sul lato sentimentale, Cardozo trova finalmente il coraggio di dichiararsi ad Olga e le chiede così di sposarlo; in seguito alla dichiarazione Olga rimane senza parole. Nel frattempo in palcoscenico i ragazzi si alternano per le prove, e poco prima dello spettacolo, durante un’esibizione di prova finalmente scatta il bacio tra Violetta e Diego. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori