IL SEGRETO/ Anticipazioni e Video: Antonia è morta per colpa di Pepa? Puntata 12 dicembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, Tristan e Pepa identificano un cadavere rinvenuto nel fiume: sembrerebbe possa trattarsi di Carlos Castro. Antonia forse è morta

Il-Segreto-Carlos-Castro
Il Segreto

Nell’ultima puntata abbiamo visto Pepa (Megan Montaner) lasciare da sola Antonia in attesa dell’arrivo delle contrazioni. Secondo le levatrice ci vorrà ancora qualche giorno per il parto ma a quanto pare le cose non sono andate così. Proprio mentre Pepa era via la donna ha iniziato un difficile travaglio e così è stata la dottoressa Giordana ad occuparsi di lei facendo un cesareo d’urgenza. Pepa ascolta Emilia a bocca aperta capendo subito che potrebbe essere accaduto il peggio e che adesso è sarà lei l’unica colpevole. Emilia dice che il bambino è venuto al mondo e sta bene ma per Antonia… Pepa le chiede insistentemente se la donna è morta oppure no… cosa sarà successo?  Antonia ha perso la vita perchè Pepa ha deciso di andare a cercare suo figlio insieme a Tristan e perdendo tempo con l’ennesimo litigio con Donna Francisca? Riportiamo qui di seguito il video anticipazione di questo momento tratto dalla versione spagnola della soap:

Sono passate ormai quasi 150 puntate da quando abbiamo incontrato per la prima volta la nostra Pepa (Megan Montaner) e da allora abbiamo vissuto con lei le sue paure, le sue disgrazie e i pochi momenti di felicità. Per lei la parola “lieto fine” sembra ancora lontana e anche se finalmente può stare con Tristan (Alex Gadea) la mala sorte continua ad accanirsi contro di lei. E’ Donna Francisca (Maria Bouzas) ora la sua nemica principale e mentre lei continua ad occuparsi della scomparsa di Martin, la tremenda Montenegro continua a darle contro. La donna scopre che Carlos è morto e che questa sembra essere una buona notizia tra le altre. Donna Francisca, però, incolpa la levatrice sia la colpevole di tutto quello che sta accadendo solo perchè sicuramente Carlos sta cercando di fare del male a lei e non a Tristan. Pepa va su tutte le furie e cerca di difendersi ma senza riuscirci e allora va via. Tocca a Tristan mettere alle strette la madre che continua a maltrattare la donna che ama di continuo ma Donna Francisca è convinta che lei sia solo una distrazione che lo sta tenendo lontano dalla sua vita e dai suoi veri obiettivi. Donna Francisca non molla e così Tristan va via sbattendo la porta… Riportiamo qui di seguito il video anticipazione di questo momento tratto dalla versione spagnola della soap:

Il segreto ci riserva ancora molti colpi di scena quando siamo ormai alla metà di questa prima stagione. Pepa e Tristan riconoscono il corpo come quello di Carlos e lo sconforto li assale pensando a Martin. Alfonso continua a soffrire per amore vedendo Severiano portargli via Emilia mentre Juan finiscenei guai frequentando le persone sbagliate. Hipolito si da al tennis mentre la dottoressa Giordana deve occuparsi di Antonia visto che Pepa non c’è… Nell’ultima puntata, Il colonnello avvisa Tristan (Alex Gadea) riguardo al ritrovamento del carro di Carlos e così il bel soldato avvisa Pepa (Megan Montaner) che decide di seguirlo rimandando a casa Antonia dicendole che ci vorranno ancora alcuni giorni per partorire. All’arrivo al fiume i due vedono i pezzi del carro, finito in una scarpata, e si ritrovano a dover identificare un cadavere che sembra essere quello di Carlos Castro. Martin sembra sparito… Donna Francisca (Maria Bouzas) non molla e tenta di dividere Pepa e Tristan presentando il figlio alla dottoressa Giordana che non sembra del tutto indifferente alla cosa. Soledad finisce sotto accusa per un raccolto andato a male ma la giovane si prepara a vendicarsi di Mauricio… In attesa della puntata di oggi non perdetevi le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedete l’ultimo episodio online cliccando qui.

Nella prossima puntata della soap Il segreto Pepa e Tristan trovano un cadavere nel fiume: si tratta di Carlos Castro? Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio. Il colonnello dell’esercito comunica a Tristàn (Alex Gadea) che sono stati trovati resti del carro di Carlos (Pedro Pablo Isla) sulla riva del fiume e questo fa pensare che possa essere stato trascinato dalla corrente ma nessuno sa se fosse vuoto o se Carlos fosse dentro insieme al piccolo Martìn. Si potrebbe anche pensare che Carlos possa aver spinto il carro in acqua con lo scopo preciso di distruggere ogni prova. Tristàn insiste per andare con il colonnello e con i suoi uomini e prendere parte alle ricerche, ma quest’ultimo lo prega di restare a casa e gli dà la sua parola che lo terrà informato su qualsiasi tipo di novità dovesse venire fuori. Intanto Pepa (Megan Montaner) si sente positiva sull’andamento delle ricerche ed è convinta che potrà riabbracciare presto suo figlio. Anche il suo amico Raimundo (Ramon Ibarra) la conforta in questo senso e si dice ottimista sull’esito delle ricerche. Soledad (alejandra Onjeva) continua nel suo intento di voler gestire i campi di proprietà della sua famiglia e sta studiando per questo, in modo da apprendere le tecniche necessarie per una gestione ottimale della tenuta. Donna Francisca (Maria Bouzas) nel frattempo cerca di scoprire come abbia fatto il sindaco a vendere le sue terre a un ottimo prezzo. Ormai in paese si mormora su questo e Mauricio ha il compito di indagare per scoprire quanti più dettagli possibili.?Severiano (Alejandro Munoz) ha ormai finito di sistemare il tetto della locanda ed Emilia (Sandra Cervera) è preoccupata perché teme che non potrà più vederlo così spesso come ora. La ragazza vorrebbe così che Severiano chiedesse a suo padre il permesso per il fidanzamento ufficiale, lui però sembra tentennare su questo argomento e vorrebbe rimandare.

Il sindaco teme che la signora Francisca abbia scoperto qualcosa in merito alla vendita dei terreni e mentre ne discute con sua moglie, Hipolito (Selu Nietu) sembra destare l’interesse del signor Serralonga, un forestiero che dopo avergli visto maneggiare la retina delle mosche vorrebbe reclutarlo per farlo giocare a tennis.?Arrivata la sera e, mentre in locanda si brinda al nuovo tetto, Severiano coglie l’occasione per chiedere a Raimundo di dargli il permesso di corteggiare ufficialmente Emilia e lui acconsente e lo autorizza a portarla fuori. Mentre tutti sono felici per i due ragazzi, Pepa si isola e mostra tutta la sua tristezza. Sebastiàn prova a consolarla ma lei è troppo in pensiero per il piccolo Martìn. Soledad ha commesso un errore di calcolo nel programmare l’irrigazione dei campi e Tristàn le comunica che probabilmente alcune coltivazioni sono andate perdute a causa di questo sbaglio. L’indomani la dottoressa Casas, nuovo medico del paese, fa visita a donna Francisca e ha modo così di conoscere Tristàn.

Juan continua ad attaccare Severiano e quest’ultimo lo insulta dandogli del buffone. Mentre i due stanno per venire alle mani interviene Alfonso (Fernando Coronad) che chiede di parlare da solo con suo fratello, per spiegargli che Severiano è uno dei suoi amici più cari e che non gli sta mancando di rispetto in alcun modo.?In casa Montenegro si tenta di risolvere il problema dei danni subiti dai campi. L’acqua sta ristagnando senza avere sbocchi e l’umidità sta mandando in malora diversi ettari di ortaggi. Donna Francisca così si trova costretta a rimproverare sua figlia per la sua eccessiva superbia che l’ha portata a non accettare i consigli di Mauricio.?Il parroco va a rimproverare Pepa per essersi recata da sola all’appuntamento con Carlos. Pepa però è ancora convinta della sua decisione e continua a pensare che farebbe qualunque cosa per salvare suo figlio dalle mani del pericoloso Carlos.

Hipolito intanto riceve nel suo negozio Mariana, che desidera acquistare del peperoncino e lui le racconta del forestiero che vorrebbe reclutarlo per farlo diventare un tennista famoso. Mariana non ha mai sentito parlare di questo sport e Hipolito le spiega dunque di cosa si tratta. Lei sembra entusiasta.Tristàn va a cercare Pepa per comunicarle che devono recarsi insieme sul luogo in cui sono stati trovati i resti del carro di Carlos perché forse ci sono novità riguardo al piccolo Martìn.Hipolito intanto ha riflettuto e ha deciso di voler intraprendere la sua carriera da tennista, con la promessa di poter diventare ricco in breve tempo grazie alle sue vittorie. Sebastìan, dal canto suo, è ancora triste, vittima delle ferite d’amore, ma dopo aver parlato con suo padre Raimundo inizia a pensare in modo più positivo in merito al suo futuro.

Trama puntata 12 dicembre 2013 – Tristan e Pepa identificano un cadavere rinvenuto nel fiume: sembrerebbe possa trattarsi di Carlos Castro. In casa Castaneda continuano le tensioni. Alfonso è tormentato fra l’impulso di mettere in guardia Emilia sul suo spasimante Severiano e la paura di perderla per sempre, mentre Juan inizia a frequentare persone pocoaccomandabili. La famiglia del sindaco è entusiasta all’idea di una brillante carriera atletica di Hipolito al punto di non rendersiconto del raggiro in cui stanno per cadere. Antonia viene portata d’urgenza in ambulatorio dopo che Pepa le aveva detto che mancavano ancora diversi giornil parto. La dottoressa Casas le pratica un difficile cesareo. Il bambino è miracolosamente salvo, ma la donna ha perso moltissimo sangue.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori