IL SEGRETO/ Anticipazioni: Tristan soprende Pepa nell’ufficio di sua madre… Replica 26 Dicembre 2013

- La Redazione

Il Segreto, le anticipazioni replica del 26 Dicembre. Anche a Santo Stefano non si ferma la soap che prosegue con le prime puntate su rete 4. Tristan soprende Pepa nell’ufficio di sua madre

il-segreto-pepa
Il Segreto

Una nuova puntata de Il Segreto arriva su Rete 4 per tutti coloro che non hanno visto le bellissime prime puntate della soap spagnola.Uno dei punti salienti di questa puntata sarà “l’incidente” di Raimundo dietro al quale si nasconde la sua nemica di sempre, Donna Francisca (Maria Bouzas). Tra loro le cose sono più complicate di come le vediamo e se continuiamo a seguire i loro scontri presto sapremo anche cosa si nasconde dietro questo astio. Il locandiere tarda a tornare alla locanda dopo essere partito per il paese vicino e trovare i soldi utili a ultimare i lavori della locanda. Emilia (Sandra Cervera), allora denuncia la sua scomparsa alla polizia, intanto, però, l’uomo viene soccorso nel bosco. Qualcuno lo ha aggredito e gli ha rubato tutti i soldi che aveva avuto in prestito da uno strozzino….

La notizia sulla morte di Don Julian arriva anche all’orecchio di Pepa che non si arrende davanti a niente per il suo Martin. La levatrice si presenta alla tenuta dei Montenegro per dare le sue condoglianze a Donna Francisca e chiederle di aiutare per il catering per la cerimonia funebre. La matrona dei Montenegro le dice si ma senza sapere che la vera ragione per cui Pepa è lì è solo per mettere le mani sulla borsa di Don Julian e sui documenti di Angustias che provano che Martin è suo figlio. Questo è solo il primo “sforzo” che Pepa dovrà fare per raggiungere pochi attimi di felicità con il suo bambino…riuscirà nel suo intento? A quanto pare Tristan la sorprenderà nell’ufficio della madre…

Il Segreto non si ferma con le vacanze natalizie, su Rete 4 continuano le repliche della soap rivelazione di Mediaset. Come impareremo a vedere quando si tratta di Martin, Pepa non si ferma davanti a nulla. Sente che è suo figlio e vuole mettere in chiaro tutto. Il referto di Angustias e’ la prova che mancava a sostegno della sua teoria intende raccontare tutto a Tristan, ma il bel capitano non e’ in casa, e’ andato a trovare Angustias in ospedale. La levatrice torna alla locanda e si dovrà affrontare Don Julian, che pretende spiegazioni per il suo comportamento. Pepa gli racconta tutto ma il dottore non le crede fino a quando non legge il referto e si rende conto che la levatrice dice la verità e decide di andare alla tenuta e di affrontare Donna Francisca. Il Dottore è determinato più che mai pronto a scontrarsi con Donna Francisca, ma durante la lite viene colto da un infarto prima che possa dire qualcosa a difesa di Pepa. La potente Montenegro non accetta i toni con cui lui si rivolge nei suoi confronti e sentendosi minacciata coglie l’occasione per al volo, appena il dottore si accascia a terra per i dolori al petto gli impedisce di prendere le pastiglie.

Donna Francisca dimostra ancora una volta la sua durezza e la sua determinazione a sbarazzarsi di tutto ciò che può minacciarne l’autorità. Più avanti anche Pepa pagherà sulla sua pelle il pessimo rapporto con la Montenegro. La parabola dell’amore tra Juan e Soledad è in uno dei suoi massimi livelli, lui cambia idea e torna a Puente Viejo: non puo’ vivere senza di lei. Questi sono momenti intesi e felici per la coppia ma come il futuro gli riserverà solo sorrisi e carezze ma non andiamo troppo avanti con la storia, godiamoci questo amore intenso. I due sono felici di rivedersi, ma commettono un’imprudenza: si baciano sotto gli occhi di Donna Francisca che non vede di buon occhio questa unione, convinta che la figlia meriti di meglio e forse come vedremo più avanti non ha tutti i torti anche se le sue obiezioni sono più legate a motivi di casta sociale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori