IL SEGRETO/ Anticipazioni e video: tra Pepa e Tristan si rafforza il legame… Replica 28 Dicembre 2013

- La Redazione

Il Segreto, le anticipazioni replica del 28 Dicembre. continuano le puntate della soap su Rete 4 in attesa del grande ritorno con i nuovi episodi. Angustias sta per lascia il sanatorio...

il-segreto-pepa Il Segreto

Momenti di terrore per Puente Viejo e i suoi abitanti. Le repliche delle prime puntate de Il segreto tengono incollati allo schermo oltre 1 milione e mezzo di telespettatori tutto merito dei divertiti siparietti della famiglia Miranar e degli albori dell’amore tra Tristan e Pepa. I due si troveranno fianco a fianco in molte battaglie a cominciare da questa puntata in cui gli uomini di Donna Francisca, proprio per colpa sua, sono finiti in un burrone dopo un terribile incidente. L’unico incolume, o quasi, riesce a riportare gli altri in paese e lì toccherà ad Emilia, Raimundo, Pepa e Tristan occuparsi di loro. Propri grazie a questo incidente e alla morte di uno di loro, la levatrice e il bel soldato si avvicineranno ancora di più.

Per i due, però gli ostacoli sono ancora molti e tra questi c’è la moglie di Tristan pronta a combattere per tornare a casa dalla sua famiglia. Grazie alla sua neo amica, Felisa, con la quale stringerà un patto mortale, Angustias si prepara a lasciare il sanatorio prendendo in giro tutti. Angustias racconta la storia della sua vita a Felisa che decide di aiutarla per non farla più soffrire. Tra le due nascerà un rapporto malato che porterà Angustias a perdere molto soprattutto quando l’amica busserà alla sua porta per riscuotere il suo “debito”…

I due non solo si amano alla follia (e presto potranno coronare il loro sogno d’amore tra mille guai e peripezie, anche se per poco) ma nascondo un segreto che li unisce. I fantasmi del loro passato potrebbe presto venire a galla e rovinare le loro vite per sempre. Il segreto che condividono è qualcosa di terribile e non solo riguarda il passato tormentato di Soledad, per anni molestata dal padre, ma anche il loro futuro e quello della famiglia Montenegro-Castro visto che anche Tristan se ne interesserà.

Una nuova puntata della soap Il Segreto arriva su Rete 4 per tutti coloro che non hanno visto le bellissime prime puntate. Tempi duri per gli abitanti di Puente Viejo e per la nostra Pepa (Megan Montaner). Il bel soldato, infatti, trova la levatrice nello studio della madre alle prese con le ricerche della borsa di Don Julian ma senza trovare niente. Lui le chiede delle spiegazioni ma lei gli chiede di fidarsi di lei. I due sembrano davvero aver raggiunto una certa complicità che presto sarà messa a dura prova. Attorno al legame Tristan-Pepa-Matin si reggerà gran parte delle prossime puntate e sarà capace di regalare grandi emozioni come dolori. In quel momento arriva Emilia a chiedere aiuto all’amica per salvare suo padre ridotto davvero male dopo un’aggressione nel bosco. Sarà solo uno degli interventi miracolosi che Pepa dispenserà agli abitanti del paese almeno fino a che non finirà in una crisi profonda che la porterà a perdere la testa o quasi.

Un misterioso segreto lega Juan e Soledad e il giovane non si da pace dopo la richiesta di Tristan di aiutarlo a sfruttare meglio i terreni intorno al fiume. Il ragazzo prende tempo e gira e rigira Tristan ma quando proprio non sa che fare decide di scrivere una lettera a Soledad chiedendo a suo “cognato” di fargliela avere. Vivete al meglio questi momenti d’amore tra i due giovani perchè presto, arrivati all’apice, della felicità per loro non ci saranno momenti molto felici, anzi. In attesa di vederli farsi del male e crescere, quello che ci preoccupa ora è scoprire qual’è il segreto che li lega. Cosa sarà successo in quei terreni anni prima?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie