IL SEGRETO/ Anticipazioni e Video: Severiano ed Emilia, sarà colpo di fulmine? Tristan va alla ricerca di Martin e Castro

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda mercoledì 4 dicembre, Pepa è sempre più disperata per la scomparsa di Martin e sembra perdere il controllo delle proprie azioni

il-segreto-pepa
Il Segreto

Una new entry ci attende ne Il Segreto, un nuovo arrivo maschile che metterà i bastoni tra le ruote ad Alfonso e che partirà alla conquista del cuore della bella Emilia Ulloa. Nelle prossime puntate della soap spagnola le disavventure di Pepa (Megan Montaner) non saranno le uniche cose che vedremo e anche per la bella Emilia Ulloa è in arrivo una tempesta… Si tratta di Severiano, un amico di Alfonso, alla ricerca di lavoro. I due sembrano essere colpiti da un colpo di fulmine e mentre lui sembra saper dire la cosa giusta al momento giusto ogni volta, lei flirta con lui fin da subito. A quanto pare la bella locandiera ha dimenticato il suo amore per Alberto Guerra e adesso un bel triangolo la attende, cosa succederà adesso tra lei e Alfonso? Come reagirà Alfonso al nuovo amore della bella Emilia? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo queste anticipazioni video di questo momento tratto dalla versione spagnola della soap Il Segreto:

Momenti tristi e di paura ci attendono nella nuova puntata de Il Segreto in cui ancora Martin è al centro di tutto. Nel suo lungo viaggio verso le Asturie alla ricerca del suo bambino rapito da Carlos Castro, Tristan (Alex Gadea) è solo e i suoi pensieri non possono che vagare ai momenti in cui lui era ancora con suo figlio e insieme a Pepa (Megan Montaner) hanno vissuto momenti di gioia e non solo, restando sempre insieme. Tristan si ferma per una sosta e così pensa a Martin al loro primo incontro dal suo ritorno dall’avventura nell’esercito, al momento in cui è quasi finito sul patibolo e Martin e Pepa sono andati a fargli visita in carcere e al momento in cui gli diceva di essere forte e di confidare nel fatto che presto lui, Pepa e Martin sarebbero stati una famiglia felice. In attesa della puntata di oggi vi proponiamo queste anticipazioni video di questo momento tratto dalla versione spagnola della soap Il Segreto:

Nella soap Il Segreto non è un momento facile per SoledadPepa va a casa di Donna Francisca per incontrare Soledad e visitarla dopo la perdita del bambino. La levatrice è molto preoccupata per lei che sembra molto cambiata dopo il brutto evento. Sembra molto indurito il carattere della sorella di Tristan che non vuole vedere nessuno e con molta freddezza si disfa di Pepa assicurandole che sta bene e che non intende essere visitata da lei. Come oramai risaputo tra Pepa e Donna Francisca non scorre buon sangue, e come ogni incontro tra le due c’è un duro confronto. In attesa della puntata di oggi vi proponiamo queste anticipazioni video di questo momento tratto dalla versione spagnola della soap Il Segreto:

La pace per Pepa (Megan Montaner) è ancora lontana e quando scoprirà che il bambino arrivato in ambulatorio non è Martin sarà ancora peggio. La levatrice è ormai in balia delle sue paure e dei nostri timori ma il peggio non è ancora passato. Donna Francisca (Maria Bouzas) si occupa delle spese pazze del sindaco nel tentativo di scoprire la verità sul mistero mentre Soledad (Alejandra Onieva) si costruisce intorno una dura corazza per non soffrire più… Nell’ultima puntata, Soledad sembra essere confusa e in preda a diversi sentimenti tra cui l’odio e la tristezza, vorrebbe solo liberarsi dei ricordi di Juan ma senza riuscirci. Tristan (Alex Gadea) parte per le Asturie alla ricerca di suo figlio, avvistato su di un carro con Carlos, mentre Pepa rimane a Puente Viejo in preda alla sua ansia. Juan sembra aver rinunciato a Soledad così come Alfonso sembra aver fatto lo stesso con Emilia, incapace di dichiararsi. L’astio di Sebastian nei confronti di Raimundo non si placa e così il giovane cerca qualsiasi scusa per allontanarsi dalla locanda e non affrontarlo… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio cliccando qui 

Nella prossima puntata della soap Il segreto, Pepa è sempre più allarmata per la situazione di Martin: la bella levatrice riuscirà a mantenere la calma? Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quello che è successo oggi a Puente Viejo. Il capitano Sanz dopo aver avuto notizie di Carlos Castro e del piccolo Martin, si reca immediatamente alla tenuta per informare sia Tristan (Alex Gadea) che Pepa (Meghan Montaner). Luomo li mette a conoscenza del fatto che Carlos pare essere diretto verso le Asturie e che il piccolo Martin pareva essere molto scosso in quanto coloro che li hanno incrociati, hanno testimoniato che il bambino pareva essere affranto e triste. Notizie queste che mettono in grande agitazione sia Pepa che Tristan, che evidenzia al capitano Sanz lopportunità di partire quanto prima per le Asturie. Anche Pepa vorrebbe partire insieme a lui in quanto questa struggente attesa la sta letteralmente consumando. Tuttavia Tristan non vuole ben sapendo che la sua vita potrebbe essere in pericolo visto che il principale obiettivo di Carlos è ancora quello di ucciderla. Inoltre, Tristan rimarca come da solo può cavalcare più velocemente e come sia assolutamente necessaria la sua presenza in paese giacché lunica in grado di curare i malati.

Nel frattempo, allinterno della locanda, Raimundo (Ramon Ibarra) e sua figlia Emilia (Sandra Cervera) parlano della nuova rottura avvenuta tra lo stesso Raimundo e Sebastian per via della morte di Virtudes. Raimundo è convinto che suo figlio non potrà mai perdonarlo per aver ucciso la donna che lui amava, ma Emilia lo incoraggia a tentare in tal senso magari condividendo il lavoro per aggiustare il tetto di una stanza. Tuttavia Sebastian rifiuta con garbo linvito, mostrando quanto sia ancora grande la rabbia che prova nei confronti del proprio padre. Anche Juan (Jonas Berami) si è ormai convinto che il rapporto con Soledad (Alejandra Onieva) sia ormai insanabile e per questo annuncia a sua madre e i suoi fratelli che ha deciso di non provare mai più di convincere Soledad, anche perché nellultima occasione ha di fatto contribuito alla caduta della donna e alla conseguente perdita del bambino che portava in grembo.

Anche per Alfonso ci sono problemi di cuore. Ramiro sa benissimo quanto sia forte lamore che ha nei confronti di Emilia e per questo lo invita a renderlo noto alla diretta interessata. Alfonso però non ha nessuna intenzione di seguire il consiglio del fratello e anzi decide di non voler nemmeno andare a lavorare, e si dirige verso una locanda per ritrovare alcuni vecchi amici. Emilia esce di casa per acquistare qualche secchio in più visto che Sebastian non vuole aiutare il padre ad aggiustare il tetto. Qui incontra nuovamente Sebastian al quale rinnova linvito di mettere da parte il rancore che ora sente nei confronti del loro padre anche perché lo stesso Raimundo è molto pentito di quello che ha fatto. Sebastian però non vuole sentire ragioni e anzi avverte la sorella che presto farà ritorno a Barcellona dove si troverà un lavoro e si rifarà una vita. Notizia questultima che rende estremamente infelice Emilia che incontrando Ramiro le chiede dove sia Alfonso in quanto ha bisogno del suo conforto. Don Pedro pur di non comprare un automobile alla propria moglie che la desidera al di sopra di ogni cosa, la riempie di regali. Ovviamente, lei non si fa distrarre da questi contentini ed anzi lo avverte che fino a quando non avrà esaudito il suo desiderio lui dormirà nel letto insieme al figlio Hipolito piuttosto che con lei. 

Don Pedro si dirige verso la casa di Donna Francisca (Maria Bouzas) per metterla al corrente di non aver ancora messo i manifesti con il volto del piccolo Martin. All’improvviso arriva Tristan che avverte la madre che Carlos è stato avvistato verso le Asturie insieme a Martin e che partirà presto nel tentativo di raggiungerlo e fermarlo. Mauricio informa donna Francisca dei tanti soldi che appare abbia speso il Sindaco con la donna che dice di volerne sapere di più. Pepa dopo aver dato conforto a Soledad evidenziando come sia normale che dopo la perdita del bambino provi un profondo odio nei confronti di Juan e di tutta la sua famiglia, viene messa al corrente che c’è un bambino di sette anni nel suo ambulatorio che deve essere curato e ha in mano una trottola. La donna credendo che si possa trattare di Martin, corre immediatamente. Infine, Donna Francisca è sempre più turbata dalle parole che le ha rivolto Raimundo e con le quali ha rimarcato come chiunque le stia intorno, finisca per diventare perfido proprio come lei.

Trama puntata 4 dicembre 2013 – Pepa è sempre più disperata per la scomparsa di Martin e sembra perdere il controllo delle proprie azioni, mentre Soledad, vinta dal dolore, sembra costruire una corazza di durezza in cui rifugiarsi. Donna Francisca si insospettisce per le spese pazze del Sindaco e viene a sapere che qualcuno sta acquistando i terreni della zona a un prezzo maggiore rispetto al loro effettivo valore. Mentre Dolores ricatta Pedro per ottenere l’automobile e, nelle Asturie, la situazione sembra essere a un punto di svolta, arriva un nuovo personaggio: il bel Severiano, amico di Alfonso, che ottiene un lavoro nella locanda degli Ulloa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori