CHI L’HA VISTO?/ Roberta Ragusa: nuova testimonianza, il video

- La Redazione

Su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Chi lha visto?, con Federica Sciarelli. Attesa per la testimonianza su Roberta Ragusa. La tramissione si può seguire in streaming

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Nella puntata di Chi lha visto andata in onda ieri sera su Rai Tre è stata dedicata un ampia finestra al caso di Roberta Ragusa, la donna di Gello scomparsa nella notte tra il 12 e il 13 Gennaio 2012. A distanza di quasi due anni il mistero rimane insoluto e il marito Antonio Logli rimane il principale indagato dagli inquirenti con laccusa di omicidio e di occultamento di cadavere. Nelle ultime settimane sembrava essere arrivata la svolta: un cuoco di Cannes, Pasquale Davi, ha dichiarato di aver visto la donna in compagnia di un uomo allesterno del suo locale. Ma vi sono diversi dubbi sullattendibilità della sua testimonianza, ora accantonata dalle forze dellordine. Luomo ha infatti detto di aver chiamato la segreteria di redazione del programma di Rai Tre per denunciare lavvistamento il 17 maggio, salvo poi avvisarla realmente solo il 27 settembre. Nel corso della serata è stata resa nota una nuova testimonianza (di una donna) che confermerebbe la versione di Loriz Gozi, il teste che disse di aver visto la Ragusa litigare  in strada la notte della sua scomparsa di fianco a una macchina (probabilmente la C3 di Roberta) sulla quale in seguito la stessa Ragusa sarebbe stata caricata. La nuova testimone, che quella fatidica notte era in via Gigli, ha detto di aver scorto una donna discutere concitatamente con un uomo e di aver notato un uomo più distante (probabilmente lo stesso Gozi). Racconta poi di come abbia visto la donna scappare e di come sia stata colpita violentemente alla schiena. Il giallo continua a rimanere lontano dalla sua soluzione, ma i nuovi elementi potrebbero fornire una spinta alle indagini. Clicca qui per rivedere l’ultima puntata

Sicuramente c’è attesa per ascoltare la nuova testimonianza che Chi l’ha visto? ha raccolto a proposito della scomparsa di Roberta Ragusa e che verrà trasmessa nella puntata di oggi, mercoledì 4 dicembre 2013. Cliccando qui sarà quindi possibile seguire la trasmissione in diretta streaming.

Questa sera, mercoledì 4 dicembre 2013, su Rai Tre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, condotto come sempre da Federica Sciarelli. Nella nuova puntata si parla dell’ennesima vittima dello stupratore seriale, lundicesima, ci sui la trasmissione si è già occupata: la donna stava guardando proprio Chi lha visto? e ha riconosciuto in fotografia luomo che con unofferta di lavoro laveva attirata nella sua trappola, così come aveva fatto con altre dieci donne. La vittima ha telefonato alla redazione del programma e ha raccontato la sua storia. Ascolteremo quindi la sua testimonianza.

Chi l’ha visto? tornerà poi a occuparsi anche della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa di cui non si hanno notizie da quasi due anni. Mentre la dichiarazione del cuoco siciliano che avrebbe visto la donna a Cannes per gli inquirenti è da archiviare, c’è una nuova testimonianza in esclusiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori